Ciao ragazze ...ieri ho trovato le mie scarpe sono di Melluso store, qualcuna le ha prese li ?se si come vi siete trovate con la scarpa? Per ora mi sembrano comode, nonostante il tacco... le sto indossando da un po'! Ditemi i vostri pareri..
Visualizza messaggio citato
Nono... c'è solo il prato per il momento delle foto poi si svolgerà all'interno quindi per quello ok...non sono a casa quando potrò vi mostrerò la foto
Di nulla! Se non prevedi di dover camminare su percorsi molto accidentati tipo sampietrini, viali brecciati e prati, e hai già provato queste scarpe per almeno qualche ora, direi che un tacco più largo si può considerare superfluo. Se ti va le potremmo vedere indossate!
Grazie.... perché io pensavo fosse troppo sottile, le compro sempre col tacco più spesso proprio per stare tranquilla ...mi state rincuorando tutte! 🤗👍
Ottimo, anche il prezzo mi sembra conveniente! Per me hai fatto bene a prenderle con quel tacco, sembra abbastanza largo per dare una buona stabilità ma allo stesso tempo ha una linea molto elegante
Certo Simona !! Le ho trovate a Montesilvano dove c'è proprio lo store..e le ho pagate 169 ...preferivo il tacco più spesso lo ammetto, però sembrano comode!!
Ciao Veronica,posso chiederti dove le hai acquistate ed il relativo costo?!Nn ho mai calzato Melluso a differenza di Albano,quindi vorrei provarle anch'io 👠
Se riesci magari portale con te così puoi fare prendere la forma del piede...a me al negozio hanno consigliato di indossarle ogni tanto a casa...