Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2751 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna sa darmi idee e consigli x un tableau tema caffè grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Federica
2751 giorni fa
Ciao ragazze!!!!! Dilemma centro tavola. Ho tante idee, ma sono tutte messe lì in maniera confusionaria... Partendo dal fatto che il ricevimento si svolgerà (tempo permettendo) in una stupenda location stile bosco il tema o per meglio dire l idea che...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miry
2751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2751 giorni fa
Ciao Brides 👰🏼 oggi siamo stati tutto il pomeriggio ad una fiera del fai da te...ne siamo usciti devastati! 😂😂 ma con tantissime cose nuove da creare per il matrimonio. 💓⭐️ anche voi siete alle prese con qualche fai da te? 💁🏼♀️ mi fate vedere...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2751 giorni fa
Salve a tutte qualcuno mi sa consigliare qualche sito per un velo da sposa? In atelier mi hanno proposto cifre pazzesche ed un accessorio che alla fine terro’ davvero per poco tempo... grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2752 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ivan
2757 giorni fa
Arrivati i ventagli personalizzati, molto belli. Qualche suggerimento su qualche scatola o cassetta da usare come contenitore per i ventagli in modo che gli invitati se li possano prendere?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2757 giorni fa
Ciao A tutte.. cosa ne pensate di questo guest book per il mio matrimonio a tema disney?? Avete altre idee da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2757 giorni fa
Salve sposine volevo chiedervi se avete acquistato le salviette monouso inumidite da mettere nella wedding bag e, se così fosse, su quale sito le avete trovate???? Mi piacerebbe l'idea di metterle nella bag!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2758 giorni fa
È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una volta scelto il biscotto, commentate questo topic e...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2760 giorni fa
Ragazzee abito in Sicilia e mi sposo il 25 Luglio 2020 Praticamente i ventagli per la chiesa sono ESSENZIALI mi dareste qualche consiglio su dove acquistarli
Ho caricato una foto nel post di Debora
2760 giorni fa
Ciao sposine 😊 rieccomi ancora una volta con un altro topic 😅 sono indecisissima sulle scarpe e per questo volevo chiedervi se vi va di farmi vedere le vostre. Grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Federica
2760 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2761 giorni fa
Ciao a tutte, Quanto può costare un bouquet? E quanto un fotografo?? In media intendo.... Grazie
Fotografi garanzie ANFM