Lavagno, Verona · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2600 giorni fa
Buongiorno sposine, ho un problema enorme!!! Non riesco a trovare le scarpeeeee!!! 😩😩😩 sono già alta di mio, ma non vorrei delle ballerine.. avevo optato per un tacco di 4-5 cm ma è difficile trovarle... anche voi avete avuto lo stesso problema?
2601 giorni fa
Ciao a tutte, come procede l'organizzazione? Avete fatto fare tutto o vi siete armate di pazienza e state optando per qualche fai da te? Vi mostro alcuni dei miei... mostratemi i vostri 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2603 giorni fa
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato su zalando queste scarpe che mia piacciono molto. Ho solo un dubbio.. 6 cm di tacco sono troppo bassi? Premetto che sono alta 168 cm e sono magra e non sono abituata a portare tacchi. Secondo...
2603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2622 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2628 giorni fa
A me piace moltissimo questo perché un pochino ci rappresenta! Lui che gioca all'Xbox ed io che ogni tanto brontolo 🤪 ma mio fratello me lo boccia! Siccome non ne ho trovati altri che mi piacciano, mi fate vedere i vostri e magari mi consigliate...
2637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2642 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
2645 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2648 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposerò il 10 luglio...e non ho deciso per il bouquet e allestimenti di fiori, anche se mi piacerebbe un bouquet di rose! Cosa mi proponete sul bianco o color pesca? Quali fiori mi consigliate per questo mese? Se avete piacere...
2648 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
2697 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2702 giorni fa
Ragazze/i c'è qualcun altro che ha scelto profumatori con bastoncini come bomboniera?? La trovo comunque utile..vorrei vedere i vostri profumatori , io non ho la foto adesso...😫
Ho caricato una foto nel post di Anna
2722 giorni fa
Buongiorno ragazze, stiamo iniziando la ricerca della parete attrezzata. Mi fate vedere le vostre? Da dove l'avete acquiststa?
Ho caricato una foto nel post di Giada
2757 giorni fa
Ciao tutte ho un problema sabato ho lapromessa,questo é il Mio abito...ora il problema é che non so cosa mettere sopra aiutatemiiii, qui da noi fa freddino oscilla dai 15 ai 17 gradi e probabilmente piovera vi prego suggerimenti se potete anche con...
Fotografi garanzie ANFM