Lavagno, Verona · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao a tutte sposine e futre spose... sono arrivate le foto ufficiali! 🎉🎆🎊 Mi servirebbe una frase sul ballo/danza per una foto che ci ritrae mentre stiamo ballando... Grazie a tutte! 🤗

Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍

Ciao brides, il 15.08 finalmente ci siamo sposati ed è stato tutto magnifico, decorazioni bellissime, persone che non hanno smesso di ballare ed una giornata piena di romanticismo. TUTTO PERFETTO....

Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??

Buonasera, Io e il mio FM stavamo "sognando"di poter fare il nostro viaggio di nozze negli USA. Molto probabilmente ci sposeremo in settembre dell anno prossimo ma potremmo anche pensare di fare la...

Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?

Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...

Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...

Eccoci qui dopo 3 settimane... è andato tutto benissimo, ora attendiamo le foto ufficiali 🤗🤗🤗

Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?

Salve, qualcuna di voi ha realizzato un tableau stile country? Avete idee? Avevo pensato a qualcosa di simile alla foto sotto...

Ecco il nostro tableau, in qualche cassettina metteremo delle piante grasse e attorno del tulle nocciola... Andrà poi posizionato su un tavolino... Cosa ne pensate?

Buongiorno sposine, sono alla ricerca di cassette di legno bianche, simile a quelle in foto. Mi serviranno per il tableau e per l’allestimento del ricevimento. Servendomene circa una ventina, vorrei...

Buonasera ragazzuole, io e il mio fm siamo andati a vedere le fedi e nonostante gli innumerevoli modelli siamo sempre stati orientati sulle fedi classiche in oro giallo, ma ho scoperto che esiste...

Pensando al giorno delle nozze.. qual è la cosa che più temete? Di sporcare il vestito, che il fotografo si dimentichi di venire, di non trovare fm ad aspettarvi!?! 😂😵

Ciao sposine, siete preoccupate per il meteo? Quando vi sposerete? Avete pensato a tutto anche se dovesse piovere?

Ho realizzato il dietroporta per il giorno del matrimonio. Questo è il mio, poi ne ho fatto un altro semplice in vimini per il mio ragazzo. Lo appenderemo il giorno del matrimonio e quando andremo...

Ragazzeeeee.. -30 😱😱😱😱 rendiamoci conto!!! Quante come meeee?o più o meno?

Oggi giornata dedicate alle prove, trucco e acconciatura... che ne pensate?

Ragazze sono disperata. Finora non ho trovato un trucco che mi piaccia, o quanto meno che esalti quelle poche cose carine che ho del viso 😅😅😅 in foto due delle prove. Credo che non troverò nessuno che...

Chi aveva letto tempo fa un mio post e chi mi ha sempre seguita sa di quanto accaduto alle mie foto.....io e mio marito abbiamo passato dei brutti momenti a causa del fotografo che oltre al fatto che...

Buongiorno, nelle ultime 2 settimane non faccio altro che pensare... cosa regalare ai nostri due fratelli che saranno anche testimoni? Per le 2 ragazze non ho problemi posso spaziare tanto ma su di...
Ciao Ragazze!...mi sono innamorata di un abito pronovias ma vorrei farmi un idea sui prezzi,solo per nn andare li e provarmi l abito dei nei sogni e nn poterlo acquistare..qualcuna di voi può aiutarmi...

Buongiorno Brides, come me, chi si sposa a Luglio? A che punto siete? Confrontiamoci! 😁

Ciao spose. Oggi avevo l ultima prova dell'abito con il velo(a parte che non hanno ancora messo i punti luci sul velo...ma lo faranno in tempo😊). Un emozione unica. Mi sono sentita bellissima per la...