- Matrimonio
- Community
Liberata
Scafati, Salerno · Da Gennaio 2018
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci... Visualizza altro
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci sposeremo il 5 settembre 2019 dopo ben 13 lunghi anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio intimo e semplice!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/liberata-e-vincenzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
239
Finalmente le ho trovate! Le pantofole per la mattina della preparazione! E sono anche del mio introvabile numero... 34/35! Felice iooo
Stress alle stelle! Il problema è che io sono tranquilla, le persone accanto a me no e mi trasmettono tutta l'agitazione di questo mondo. Davvero non ne posso più!
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato al post di Liberata
2328 giorni fa
Ho partecipato al post di Liberata
2348 giorni fa
Ho creato un post
2348 giorni faStress alle stelle! Il problema è che io sono tranquilla, le persone accanto a me no e mi trasmettono tutta l'agitazione di questo mondo. Davvero non ne posso più!
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM