Scafati, Salerno · Da Gennaio 2018
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci... Visualizza altro
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci sposeremo il 5 settembre 2019 dopo ben 13 lunghi anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Finalmente le ho trovate! Le pantofole per la mattina della preparazione! E sono anche del mio introvabile numero... 34/35! Felice iooo
Stress alle stelle! Il problema è che io sono tranquilla, le persone accanto a me no e mi trasmettono tutta l'agitazione di questo mondo. Davvero non ne posso più!
Porterò un abito con scollo a cuore e spalline, i capelli saranno mossi e sciolti lungo la schiena e le spalle. Non indosserò collana... quali orecchini scegliereste fra questi?
Caramelline miste al miele e frutta, le bomboniere saranno barattoli di miele e i tavoli avranno il nome di ciascuna varietà di miele. Allestimento country chic - rustico 😊
Sposine di settembre ci siete ?
5 settembre 2019 non ti temo! Bomboniere
L'appuntamento con l'estetista per la depilazione è mercoledì 3 cioè 2 giorni prima del matrimonio! Che vergognaaaa, una scimmia in atelier!
Inizio ad avvertire una leggera agitazione. E voi? Come vi sentite?
Ma quanto sono fastidiosi da 1 a 10? Io direi 100000000000000000! Mi hanno bloccato col tableau e con la piantina dei tavoli! Li odio!
Ciao a tutte! Avete foto della navata con tappeto verde?
E a meno 13 giorni, anche il guestbook e il portapenne sono pronti!
Mi sposo fra 15 giorni e cercavo un'acconciatura semplice e naturale e questo è stato il risultato della prima prova!
Oramai manca poco al mio matrimonio e durante questi preparativi ho notato che c'è una folle corsa ad eccedere e strafare in tutto... I trampolieri, il gratta e vinci, il ritrattista, il photo booth,...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao a tutte! C'è qualcuno che è stato all'hotel Esplanade? Mi sposerò lì l'anno prossimo.. Mi interesserebbe qualche parere.. Grazie 😊
Lo stile dell'allestimento fiori in chiesa dev'essere abbinato a quello della location? Il nostro sarà tema country e se in location non ho grosse difficoltà, per la chiesa non idee!
Fotografi garanzie ANFM