Tranquilla non sei sola in questa situazione!!!! Io ho la prova tra qualche ora e la depilazione tra un paio di giorni...pace...tra donne dai ne vedono di ogni in atelier
Ahahahah, credo sia il problema di ogni sposa. Anche io ero in paranoia. Alla mia ultima prova, la sarta mi ha detto” non ti preoccupare, a questo punto così vicino al matrimonio, le spose li pettinano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣” ( ovviamente avevamo confidenza). Comunque loro sono abituate, ci sta. 😁
Idem 😅😅 ceretta mercoledì prossimo e ritiro abito lunedì 😂😂
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io tra poco ho la visita dermatologica e sono metà scimmietta (purtroppo ho la ceretta la prox settimana, e l’appuntamento medico non potevo spostarlo)...quindi consolati 😂😂😂😂
Visualizza messaggio citato
No no aspetta aspetta... Io faccio la cera sulle braccia e sulle gambe passo il rasoio a giorni alterni, mica non mi depilo, sono sempre liscissima anche a gennaio
Io uguale... ho i peli biondi... braccia e gambe mai depilate... solo inguine e ascelle ma mi arrangio a casa... baffetti non ne ho... le sopracciglia si vedono poco e mai fatte...
Hahaha ha ma daiiii anche io ho l estetista martedì e sposo giovedì ma farò solo mani e piedi, I peli me li levo costantemente da sola da circa 15 anni, 3 volte la settimana perché sono bionda e li ho sottili e pochi