Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il classico soprammobile e vorrei trovare un punto di incontro tra le nostre preferenze.
Noi abbiamo fatto la donazione ad una onlus e quindi la nostra bomboniera e' stata una pergamena.
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sbagliato,cassettine!
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,anche noi faremo bomboniere solidali, concordo con chi dice che gli oggettini poi finiscono per stare lì e prendere polvere,se non addirittura buttati. Sarà comunque qualcosa da poter eventualmente utilizzare,dato che saranno cassettone di legno
Ciao!
Noi non abbiamo ancora scelto ma penso che andremo su bomboniere solidali di qualche fondazione, cosicché quanto speso venga devoluto a chi ne ha più bisogno. Pensiamo a un semplicissimo vasetto portacandele ma con un messaggio che faccia capire che la loro bomboniera sta aiutando chi ne ha più bisogno.
Visualizza messaggio citato
Ho visto anch’io questa bomboniera, è bellissima. Se non sono indiscreta quanto L avete pagata a pezzo? Claraluna è una marca bellissima per le bomboniere!!😍😍
Che bella! Posso chiederti se sei andata là a prenderle oppure te le sei fatte spedire? Perché io vivo dalla parte opposta dell’Italia 😰
Ciao Martina anche a me manca circa un anno 3 2 mesi... Le bomboniere non le preferisci vorrei qualcosa di originale come te 🤣 tu a che punto sei con la prenotazione dei fornitori e i preparativi?
Davvero delle idee meravigliose! Anche io sono una fan , il mio fm no 😔. Complimenti per la tua organizzazione, sono certa verrà una meraviglia
Grazie mille!! E' stata davvero un'impresa perchè abbiamo cercato di scegliere il libro adatto per ogni invitati (sicuramente qualcuno su 100 invitati lo avremo sbagliato ) però devo dire che sono rimasti tutti molto molto contenti.
La mia sarà una bottiglietta di sale aromatizzato. Io sono per l'utilità e meno per gli oggetti perché non servono a nulla e sono i classici, passami il termine, "prendi polvere".
Bellissimi! Per la mia laurea in lingue ho fatto una cosa simile:dei mini libri di guy de maupassant che era argomento della tesi.. Troppo bellini.. Adoro i libri come bomboniera❤️
Ciao, io ho acquistato tutto direttamente dalla fioraia che si è occupata dell'allestimento, riguardo le tempistiche non devi preoccuparti..i bonsai vanno ordinati circa 10 gg prima in quanto essendo bomboniere vive non possono essere pronte con largo anticipo!
Ciao anche il mio sarà un matrimonio stile hogwarts e come tableu farò i luoghi di hogwarts e dintorni (la sala grande, l'hogwarts express, la foresta proibita ecc. ) ho pensato ad una tavola su cui trasferire le varie orme tipo mappa del malandrino che collegano i vari luoghi. Confettata mielandia e bomboniere saranno del tè con infusore per cui pensavo di associare il tavolo a madame pidiburro o ai 3 manici di scopa
Ciao!!!! Guarda io sto prendendo molti spunti da pinterest. Volevo fare gli inviti tipo lettera di hogwarts, il tableu mappa del malandrino, confettata mielandia e pensavo a fare le bomboniere tipo classe di erbologia quindi piantine grasse e aromatiche. Lo mixerei allo stile shabby proprio per non fare una cosa troppo nerd. I segnaposto pensavo di fare delle fiale di pozioni, che poi saranno i nomi dei tavoli.
Ciao ho visto che hai scelto un tema che anche a noi piacerebbe utilizzare, ma abbiamo paura che diventi tutto "troppo"...ti va di condividere le tue idee? Io pensavo alle partecipazioni in stile lettera di Hogwarts, confettata per richiamare mielandia e forse il cane topper con gli sposini vestiti da maghetto....avevo dubbi sul segnaposto e per il tableau( volevo farla a mo di mappa del malandrino, ma non so che nomi dare ai tavoli perché per fm mettere i nomi dei personaggi è troppo banale). Grazie
Ciao Erika,
Il matrimonio è andato benissimo tutto perfetto!! Chiedi pure quello che vuoi io ti allego qualche foto, per ora non ne ho tantissime dei particolari
Ecco le mie: lampade di claraluna! Le piccole a cuore x gli invitati (il sacchetto confezione aveva la luce incorporata 😍) e le grosse x le testimoni! Non ho quelle dei genitori che erano a cuore ma più grosse con un profumatore sopra 😍😍😍 e stato il compromesso che volevamo perché non ci piaceva nulla, non volevamo cose da mangiare/bere perché non durano e non sono apprezzate da tutti, ma nemmeno un soprammobile che è li x nulla...
Ciao cara come e andato il matrimonio? Sicuramente sarete in viaggio di nozze.. magari quando torni o quando hai un po di tempo mi dai qualche consiglio dato che hai già fatto il tema disney
Ciao io mi sposo a dicembre e con il mio fm abbiamo accettato la proposta del mio papà.😍.. ha dipinto su tela un immagine scelta da noi e da li è uscito un bel vassoio. Amch io ero contraria contraria ai soliti soprammobili.😡
Ciao, io mi sposo a settembre ed ho fatto delle bomboniere utili... un barattolino con dentro il composto per la cioccolata bianca... penso che il barattolino in un modo o nell'altro sia comunque utile... le ho trovate in una gioiellieria che fa anche bomboniere