Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il...
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il classico soprammobile e vorrei trovare un punto di incontro tra le nostre preferenze.
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna noi ci sposeremo a maggio 2020 e questa è proprio la bomboniera che vorrei fare anche io 😍sai dirmi dove le avete acquistate e quanto tempo prima? Grazie mille 😊
Ciao a tutte Sposine!! Mi sono risposata con mio marito dopo 14 anni il 28 luglio sotto la pioggia e queste sono le nostre bomboniere... ho un negozio di merceria creativa, e ho fatto tutto io!! Un bacio a tutte! 😘
Ciao! Non ho foto al momento..noi alle fine abbiamo scelto uno spalmaburro, quindi una cosa utile..anche se all'inizio lui non era convinto, poi ha visto questi e confrontato prezzi e utilità e ha scelto questo!
Io ti consigliere di vedere le bomboniere di hervit e di baci Milano. Io opterò per dei profumatori per L ambiente di baci Milano. Sono davvero bellissimi ed eleganti