- Matrimonio
- Community
Serena

Milano, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Auto matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
44
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Ciao a tutte ragazze... tra poco scopriremo il sesso del nostro fagiolino e siamo in piena crisi per la scelta del nome 🙈 per quanto riguarda il maschietto siamo super decisi, mentre per la...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...

1067 giorni faApro questo topic visto che non c’è per ascoltare un po’ di esperienze. Sei rimasta incinta con questo tris? Scrivi la tua esperienza! Io primo mese di questo tris speriamo bene 🤞

1067 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione