- Matrimonio
- Community
Erika

Palermo, Palermo · Da Novembre 2018
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e solare. Adoro ridere, scherzare e stare in mezzo alla gente. Sono innamoratissima del mio futuro marito e stiamo insieme da 1 anno e mezzo. Quest'anno finalmente realizziamo il nostro sogno di realizzare la nostra famiglia, non vediamo l'ora che arrivi maggio per poter iniziare questa nuova vita insieme
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
125
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?

Buonasera ragazze Palerminate, come da titolo volevo dell info in più in merito al posto.. noi vorremo organizzare qui il nostro rito evangelico e sapere se qualcuna di voi c'è mai stata per un rito...

Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...

Le mie foto più recenti
1Attività
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana

Ho partecipato al post di Giulia
1737 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione