Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il...
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il classico soprammobile e vorrei trovare un punto di incontro tra le nostre preferenze.
La bomboniera è un tasto dolente...fosse per me non la farei, non c’e Nulla di più kitsch! Dovrò farla perché per i miei invitati sarebbe terribile non ci fosse...so come la pensano! Sto cercando di trovare qualcosa che possa restare sobrio, non mi piacciono le bomboniere “utili” (tranne le tazzine, ma le ha fatte già mio fratello).... tagliapizza, apribottiglie ecc. non le trovo per nulla eleganti. I soprammobili hanno un problema... non è detto che piacciano e allora finiscono nelle credenze buttati! Ad oggi non ho trovato alternative se non quelle alimentari...che hanno l’unico difetto che non rimangono come ricordo!
Visualizza messaggio citato
Ingrosso bomboniere online Terlizzi, trovi il fornitore anche su questo sito io sono andata di persona perché ce li ho vicini😊😊😊😊
Ho fatto le partecipazioni sempre con lo stesso logo delle bomboniere poi ti allego la foto, il tableu saranno dei libri con il cartone dedicato al tavolo, ovviamente il cake topper sempre con minnie e topolino, i centri tavola avranno qualche oggetto che richiamerà il cartone animato, i menù avranno il logo di minnie e topolino così anche il portafedi e il libretto messa... Ho cercato di richiamare il più possibile il tema
Ciao Elena, Mi fa piacere tu abbia apprezzato! Dal vivo ancora più belle con la luce riflette lo smalto!Le ha dipinte Marta Iacoangeli che lavora anche su commissione in tutta Italia. Certo il prezzo non è di quelli che leggo qui per altri tipi di bomboniere ma sono tutte uniche.Auguri a te 🥂
Le abbiamo ordinate tramite email e poi i miei suoceri si sono fatti una passeggiata e sono andati a prenderle a potenza. Però credo che le spediscano proprio
Ma che bellissima idea 😍 da chi te le sei fatta fare? Fantastiche, sono originali e non la solita bomboniera che prende polvere, complimento 😍😍
Noi volevamo qualcosa che ci rappresentasse. Non abbiamo un vero e proprio tema ..apparte il color rosa pesco e cipria e il romanticismo.Appena abbiamo visto questa bomboniere entrambi ce ne siamo innamorati.Non mi aspettavo infatti da parte di lui che l'avrebbe scelta a prima vista, visto il suo carattere.
Il mio matrimonio sarà incentrato su Harry Potter ma in versione shabby quindi non una cosa eccessivamente nerd. Per le bomboniere abbiamo pensato di fare una specie di "classe di etnologia" quindi di regalare dei vasetti con delle piante aromatiche e grasse.
Noi abbiamo scelto gli acchiappasogni... essendo il matrimonio in stile boho e hippie chic è stato un po’ il filo conduttore ... l’anno libertà e i sogni ! Abbiamo utilizzato acchiappasogni sia per allestimento che per partecipazioni e bomboniere ! Rigorosamente fatti a mano uno per uno da una ragazza siciliana ( conosciuta online) con la quale abbiamo deciso forme e colori .. è stata la nostra bomboniera..apprezzatissima dai nostri invitati anche per il suo significato !
teiera e tazze tutto rigorosamente fatto a mano. Sopra la scritta è di mio marito, lui scrive poesie quindi abbiamo deciso di fare una cosa super personalizzata. Il matrimonio ovviamente è stato a tema letterario 🤭