- Matrimonio
- Community
Jessica
Predosa, Alessandria · Da Luglio 2011
- Sposo Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno tanto atteso, ex sposi di agosto 2020, rimandato causa pandemia, molto sentita e sofferta. Sono un'infermiera, ho avuto un mese di isolamento nella prima ondata, un mese...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele dubai e mauritius
I miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
58
Ragazze buongiorno e buona domenica♥️ Avrei bisogno di un consiglio da voi. Ieri sono stata per la prima volta in agenzia di viaggi per capire un po’ la situazione. Il ragazzo dell’agenzia era...
Ciao ragazze chi paghera' i costi del matrimonio? Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, ma potremo fare un ricevimento con ospiti solo se i miei genitori accetteranno di...
Sposine, ditemi un po'.. che meta avete scelto per la vostra luna di miele ? Consigli ?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1895 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
1895 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
1895 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM