Lavagno, Verona · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao a tutte sposine e futre spose... sono arrivate le foto ufficiali! 🎉🎆🎊 Mi servirebbe una frase sul ballo/danza per una foto che ci ritrae mentre stiamo ballando... Grazie a tutte! 🤗

Eccoci qui dopo 3 settimane... è andato tutto benissimo, ora attendiamo le foto ufficiali 🤗🤗🤗

Sono tranquillissima (credici)😂😂😂😂

Ecco il nostro tableau, in qualche cassettina metteremo delle piante grasse e attorno del tulle nocciola... Andrà poi posizionato su un tavolino... Cosa ne pensate?

Ciao sposine, siete preoccupate per il meteo? Quando vi sposerete? Avete pensato a tutto anche se dovesse piovere?

Oggi giornata dedicate alle prove, trucco e acconciatura... che ne pensate?

Ed ecco le fedi!!! Voi come le avete scelte?

Ciao brides, qualcuno sa dove trovare questo tipo di collana?Grazie

Ciao sposine, voi x le foto della preparazione avrete la vestaglia? Io non mi ci vedo proprio.... avete consigli... non vorrei spendere una follia..

E stasera ci si dedica alle scatoline x i confetti...😊

Ciao a tutte, come procede l'organizzazione? Avete fatto fare tutto o vi siete armate di pazienza e state optando per qualche fai da te? Vi mostro alcuni dei miei... mostratemi i vostri 😊😊😊

Ciao, chi di voi sta facendo o farà dei trattamenti estetici? State vedendo risultati? Io ho fatto la prima pulizia viso e sto usando crema e maschera data dalla mia estetista... poi farò un...

Ciao a tutte, chi di voi come noi sta avendo a che fare con parroci "esigenti"😩 il nostro è stato un po' pignolo sulle musiche... non ne andava bene una... e si che è giovane! Voi che "difficoltà"...

Ciao a tutte, leggo molti post bel quale il giorno della proposta comprate un vestito adatto, fate cene, bouquet ecc... io questa mattina ho fatto le firme in comune è durato neanche 5 minuti, eravamo...

Ciao sposine, finalmente ho trovato le scarpe! Voi a che punto siete???

Ciao a tutte chi mi può consigliare dei regali oltre alla bomboniera da fare ai testimoni e ai genitori? I testimoni sono coppie sposate, sono la sorella mia e la sorella del mio fm con rispettivi...

Ciao belle! Quanto prima avete iniziato a preparare i confetti, quale gusto avete scelto? Gli avete ordinati on line?

Ciao a tutte, mi sposo a luglio e sto cercando su vari siti delle acconciature. Cosa mi consigliate capelli sciolti o raccolti/semiraccolti? Grazie

Ciao a tutte, ecco le nostre partecipazioni. Come vi sembrano? A noi piacciono tanto

Ciao a tutte, c'è qualche sposa di Verona o provincia?

Ciao a tutte sposine, qualcuna sa consigliarmi marchi di scarpe sposa? Ho già guardato su Amazon e siti di e-commerce ma preferisco provarle di persona... grazie a chi risponderà

Ciao future spose, chi di voi sa consigliarmi qualche negozio per le scarpe da sposa a Verona e provincia... grazie

ciaoooo!!!