Milano, Milano · Da Ottobre 2011
ciao!!! ho 26 anni e sono gia'mamma di due splendidi pargoli, Diego di 3 anni ed Asia di 10 mesi, finalmente solo un mese fa... dopo 10 anni tra... Visualizza altro
ciao!!! ho 26 anni e sono gia'mamma di due splendidi pargoli, Diego di 3 anni ed Asia di 10 mesi, finalmente solo un mese fa... dopo 10 anni tra fidanzamento ,convivenza e famiglia abbiamo deciso di sposarci per incoronare il nostro amore in un giorno unico e speciale.....abbiam scelto questa data perchè ha un significato molto importante per noi, 3 il nostro giorno di fidanzamento , Marzo quando abbiam concepito i nostri pikkoli e 12 riferito a dicembre quando sono venuti al mondo!!!!Non c'era data migliore!!!! =))))
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2012
Bacheca
Ciao! la foto che hai commentato potrebbe essere usata sia come centrotavola ma anche come portafedi! ti aspettiamo nel forum
Ho creato un post
5264 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
5285 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
5290 giorni fa
Ho creato un post
5293 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio ho scelto 3 damigelle grandi e una piccolina saranno vestite uguali ma una di loro (mia sorella) fara' anche la testimone di nozze, secondo voi dovrebbero essere vestite tutte e 3 uguali cioè stesso abito e...
Fotografi garanzie ANFM