'Cinisello Balsamo', Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1763 giorni fa
1763 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
1763 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
1763 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1836 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
1836 giorni faChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
1836 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1836 giorni faAvete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
1836 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1836 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1836 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1836 giorni faPer questo sabato di primavera, vi presento il mio abito del giorno! ⭐ È un Dovita Bridal modello principessissima! Si chiama Maya ed è della collezione 2021. ⭐ Suntuoso, molto classico e ricamato nel dettaglio. ⭐ Uno scollo dritto, un...
1873 giorni faUltima domanda di questo speciale donne, donne che colorano la vita di ognuno di noi! Quale persona è per voi il punto di riferimento? Da chi prendete esempio o vi aiuta a essere una donna migliore? Se nelle opzioni non c'è quella donna che è un...
1873 giorni faChi sono le donne delle vostre nozze? 🌷 Continuiamo il test e parliamo ora di bomboniere: avete pensato di regalare qualcosa di particolare e diverso ad alcune di loro? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Chi è il tuo...
1873 giorni faContinuiamo a parlare delle donne più importanti delle vostre nozze 👭👭 Chi di loro scatterà più foto con la sposa? 😍 Votate e commentate! *** Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera diversa? Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM