Oppeano, Verona · Da Giugno 2017
Ciao sono Giulia ho 21 anni sono fidanzata con Massimiliano da 3 anni e abbiamo deciso di sposarci il 5 agosto 2017:):) ...sarà un matrimonio semplice... Visualizza altro
Ciao sono Giulia ho 21 anni sono fidanzata con Massimiliano da 3 anni e abbiamo deciso di sposarci il 5 agosto 2017:):) ...sarà un matrimonio semplice come noi....e i colori sono bianco e bordeaux....
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3172 giorni fa
Ciao ragazze io e mio marito ci siamo sposati il 5 agosto e ora siamo in viaggio di nozze a nosy be (Madagascar)..qua il posto è stupendo un acqua favolosa....e il villaggio eccezionale. .. abbiamo fatto alcune escursioni come snorkeling visitare...
3179 giorni fa
Ciao ragazze ieri finalmente ci siamo sposati. .....è stato stupendo.......una giornata di sole e con un caldo pazzesco. ...ma a parte questo è stata un emozione unica quando sono entrata in chiesa e ho visto mio marito con il suo bellissimo abito...
3185 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi questa emozione....mi sposo sabato e a quattro giorni dal matrimonio io e fm siamo andati a ritirare le fedi. ...siamo super contenti e emozionati....non vedo l'ora che arrivi quel giorno.....però allo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3199 giorni fa
Salve a tutti , Sono alla ricerca di un carino cuscino per le fedi nuziali. A cucirlo sarà la nonna del mio compagno però non riesco a trovarne uno bello . Mi proponete qualcosa voi ????Aspetto vostre foto grazieeeeeee 😊
Fotografi garanzie ANFM