Oppeano, Verona · Da Giugno 2017
Ciao sono Giulia ho 21 anni sono fidanzata con Massimiliano da 3 anni e abbiamo deciso di sposarci il 5 agosto 2017:):) ...sarà un matrimonio semplice... Visualizza altro
Ciao sono Giulia ho 21 anni sono fidanzata con Massimiliano da 3 anni e abbiamo deciso di sposarci il 5 agosto 2017:):) ...sarà un matrimonio semplice come noi....e i colori sono bianco e bordeaux....
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2175 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2341 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Andre
2390 giorni fa
2496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2745 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2806 giorni fa
Ciao a tutte come stanno i o le vostre creature? La mia soffre il caldo il 19agosto fa due mesi se volete postate le foto dei vostri/e io vi allego la mia Maria! ,a parte qualche volta piange magari ha le coliche o vuole semplicemente affetto in...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2815 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2865 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, Come state??....io sono stanca, non ce la faccio più...ho il termine domenica e spero tanto di non andare troppo oltre la scadenza....domani ho la visita per la gravidanza a termine vedremo cosa diranno....nel frattempo per...
2882 giorni fa
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2887 giorni fa
Ciao ragazze come state? le vostre pance come stanno? noi oggi siamo a 35+2 e questi siamo noi 😍 il problema (oltre che mani e piedi gonfi tutte le sere) è che mi stanno tornando le nausee 😰 la mia ginecologa dice che è normale a fine...
2907 giorni fa
Ecco il mio pancione ❤️❤️❤️😍😍😍 nn vediamo l’ora di conoscerti mi mostrate le vostre pancine😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2912 giorni fa
Ciao ragazze domani entro alla 33 settimana...e da un bel po ho pensato di fare un bel fiocco per il piccolo da appendere fuori casa..oggi l ho finito....e visto che mi è avanzato tempo ho realizzato pure dei pon pon in tulle ovviamente sempre da...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2916 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
2933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2977 giorni fa
Come stanno lievitando le vostre pancie la mia diciamo per la settimane che sono va bene già cmq uso i pantaloni premaman x uscire perché i miei proprio 38 40 nn mi entrano!!!le vostre pancie come sono e a che settimane siete?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3004 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Fotografi garanzie ANFM