Schio, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faSo che si può fare con musica o letture. Qualche esperienza o suggerimento?
Ho creato un post
3222 giorni faMm oggi abbiamo annunciato a diversi parenti che ci sposeremo. Boh, sarà che mi aspetto sempre troppo, ma non ho visto grande entusiasmo. Un evviva e poi per tutto il pranzo nessuno ha più toccato l'argomento.
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte, scusate ma io non mi intendo di niente :-) mi sapete dire quali sono le incombenze burocratiche dei testimoni? Avrò un matrimonio civile, quante volte dovranno venire in comune o simili?
Ho creato un post
3230 giorni faCiao! Anche voi a marzo! Posso chiedere come mai avete scelto questa data? Io volevo tenere il più possibile la data di fidanzamento, che sarebbero il 21.
Ho creato un post
3236 giorni faScusate, magari è stato scritto tante volte, ma a chi bisogna fare regali più importanti della sola bomboniera?
Ho creato un post
3237 giorni faSalve a tutte, io ho una richiesta opposta a quelle che ho letto. Al rito civile vorrei poche poche persone, gli altri tutti direttamente al ristorante. Secondo voi è possibile? Come faccio le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM