Schio, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte! Domani è il mio matrimonio!pioverà ma pazienza!
Ho creato un post
2960 giorni fa...e sono di umore nero. I miei parenti continuano a cambiare idea su chi verrà e non verrà, mia madre pensa solo a se stessa e a cosa pensano di lei... Mio figlio ha un mega raffreddore che spero non evolva in nient'altro... Insomma le premesse non...
Ho creato un post
2975 giorni faManca troppo pocoooo! Qualcun'altra vicina vicina? Cosa vi manca?
Ho creato un post
2991 giorni faHttps://community.matrimonio.com/foto/i-miei-sacchetti--f1023326
Ho creato un post
2998 giorni faScusate, ma in comune gli sposi arrivano assieme o no? Io vorrei arrivare con la stessa macchina, il mio fm vorrebbe aspettarmi là...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao, ormai mi sposo tra meno di 3 mesi. Sto pensando ai tavoli e al tableau. Secondo voi è un'idea carina, per gli amici, fargli trovare il loro tavolo con un test/giochino?
Ho creato un post
3041 giorni faCiao! Oggi ho fissato l'appuntamento per le pubblicazioni. Mi sono dimenticata di chiedere quanto durerà. 10 minuti? Di più? Voi lo sapete?
Ho creato un post
3075 giorni faCiao! Scusate ma mi avete spaventato per niente con i fioristi! Ok, mi sposo in comune e non mi servono i centro tavola, ma con 400 euro me la cavo alla grande!!
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte! La mia fotografa sarà una conoscente dall'infanzia, che, tra l'altro, mi ha fatto un super prezzo di favore. Io vorrei che mangiasse con noi ma non so come "gestirla". La metto in un tavolo come una invitata? La faccio stare al tavolo...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un parere spassionato. Il mio matrimonio sarà a tema Matrimonio e poi come sotto tema gli anni 80 (nel senso che ci saranno accenni ma la cosa centrale resta il matrimonio). Io vorrei mettere sui tavoli (almeno delle...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte, io sono intollerante alla panna (purtroppo!). Mi consigliate che torta potrei farmi fare? Vorrei la classica a 2 piani, ma di solito la panna c'è sempre...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao! Non vorrei essere troppo impicciona ma qualcuna è riuscita a stare dentro i 10.000 per tutto il matrimonio?
Ho creato un post
3154 giorni faMi aiutate? Vorrei decorare un po' la sala del ristorante. Escludendo i centro tavola cosa posso fare? Mi piacciono le decorazioni in verticale, ma fai da te non mi viene in mente niente!
Ho creato un post
3157 giorni faCiao! Io non sono amante dei fiori per cui cercando qua e là ho trovato un sito con dei bouquet di tessuto stupendi. Qualcuna li ha presi? Pareri? Foto?
Ho creato un post
3169 giorni faCiao! Mi togliete questo dubbio?Come si svolge di solito la mattina delle nozze per la sposa? Io mi sposerò alle 11...
Ho creato un post
3173 giorni fa...un abito che mi faccia dire wow e che mi spinga a spendere tutti quei soldi? Ne ho provati diversi, mi stavano tutti bene,mi sentivo carina ma stop. Emozioni zero. 😞
Fotografi garanzie ANFM