Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Marzo 2018 Vicenza

Sabato prossimo mi sposo

Giulia, il 10 Marzo 2018 alle 22:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
...e sono di umore nero. I miei parenti continuano a cambiare idea su chi verrà e non verrà, mia madre pensa solo a se stessa e a cosa pensano di lei... Mio figlio ha un mega raffreddore che spero non evolva in nient'altro... Insomma le premesse non sono le migliori!😢😢

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Marzo 2018 alle 10:44
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto avrei scritto le stesse identiche cose...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un respiro profondo... un sacco di agrumi al bambino, isolamento da mamma egocentrica (la mia lo è sempre, anche se la amo) e ultimatum ai parenti. Pensa solo a te!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico per esperienza : l’ultima settimana è la peggiore perché si accavallano impegni, problemi, intoppi, imprevisti.... A noi ne sono successe di tutti i colori 😅
    L’unica soluzione è viverla con serenità in modo da arriva al matrimonio con la leggerezza e la gioia che merita quel giorno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla l’unico a cui devi dedicarti è tuo figlio dei parenti fregatene peggio per loro , io ho dei cugini proprietari di negozio che mi hanno chiesto di cambiare data altrimenti non venivano risposta: peggio X voi è il mio giorno

• Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia cerca di non mollare, x tuo figlio è normale che ti preoccupi ma x il resto cerca di farti scivolare il tutto tanto ormai le cose sono fatte... Ti auguro il meglio imbocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulia!!!

Per il raffreddore tuo figlio ha tempo, vai tranquilla. Per i parenti che lo facciano a una settimana dal matrimonio e' incredibile, capisco... Spera in non troppe persone che vengono dopo aver detto di no e tira dritto per la tua strada.

Io di solito non sono brava nel lasciarmi scivolare le cose, ma penso che sia una delle poche giornate in cui questo va fatto, per noi, assolutamente non per gli altri.

Andra' alla grande. Un abbraccio e in bocca al lupo.

Smiley heart

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene e pensa a tutto ciò che ti fa stare bene !! Vivi ogni momento bello e moltiplica L emozione!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia fai un bel respiro... Ogni cosa andrà al suo posto e tutto andrà bene... Non pensare a cosa potrebbe succedere non pensare oltre xké tanto grazie a Dio il futuro non ci appartiene... x i parenti dai un tempo limite x le conferme dopo di ciò "chi c'è bene altrimenti ciao"
    Avrai un matrimonio degno di te!!!!! auguriii 💪💪💪❤
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, sei arrivata...ti invidio! Ma non per i parenti che cambiano idea...spero non mi mandino ai pazzi!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesò positivaaaaaaaaa!!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, è tutto normalissimo purtroppo!! Vedrai che ormai questi giorni voleranno e non ci penserai più !!! Sono emozionata per te 😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza dai pensa che sarà uno dei giorni più belli della tua vita. Si arrangino i parenti...e per tuo figlio lavaggi con fisiologica a gogo così liberi tutte le vie aeree
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo e goditi la tua giornata
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro. Cerca però di pensare che andrà tutto bene manca 1sett alle nozze
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! Forza vedrai che tutto si risolve e sabato sarà una bellissima giornata! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita..m dispiace..pensa positivo..manca una settimana quindi andrà tutto x il meglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa