Genova, Genova · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
: ))))))))))))))))))))))))))) Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!
questo sito è veramente fantastico
Ho creato un post
5180 giorni faCiao ragazze il giorno delle nozze sarà il piu bello in assoluto fino a quel giorno per tutte noi vorrei inventarmi qualche idea in modo che non manchi proprio nulla...es: coni con riso all uscita dalla chiesa o comune ecc ecc avete qualche idea xfar...
Ho partecipato al post di Gaia
5180 giorni faTi sei messa in contatto con quei fornitori per la torta americana? Per il resto come va?
...aiutoooooo!!! Davvero mancano meno di 6 mesi!!!
Ho creato un post
5203 giorni faConsigliatemi dove poter fare una torta all americana a genova non la fa quasi nessuno:-( e mancano 6 mesi aiutoooo
Ciao! di sicuro bisogna vedere che cosa vi aspettate dal viaggio di nozze. Io ci ho abitato 1 e ci tornerei subito! La NZ è bella per i paesaggi, la cultura maori, gli sport, ma di sicuro non è il posto adatto per vita mondana e notturna. Esiste! Ma è molto diversa da noi. L'ho girata quasi tutta, non sono stata solo nella punta + a nord del paese. Partireste subito dopo il matrimonio? Considera che là è inverno ed è al contrario di noi, il nord è il caldo/il sud il freddo Se ci tornassi avrei tante altre tappe da voler visitare..
Noi siamo stati bravi!!! Abbiamo fermato fotografo, prenotato il ristorante, fermato la Chiesa e già fatto il corso prematrimoniale, ordinato le partecipazioni, comprato sia il mio vestito che il suo, fermato il viaggio.... insomma in teoria mancano bomboniere, fedi, e qualcos'altra cosina che renda quel giorno quello che abbiamo sempre immaginato!!! Buona Giornata...e a presto :-) Un saluto...da sposa a sposa!!
...ci sposiamo lo stesso giorno!!!!! Come sei messa con i preparativi?
Benvenuta!!! ^_^ Se ho capito bene la vostra possibile meta del viaggio di nozze è la Nuova Zelanda, giusto?
Ho partecipato al post di Romina
5225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM