'Veglie', Lecce · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2905 giorni fa
Ciao a tutte, io e Fm sabato scorso ci siamo tatuati lo stesso simbolo, è una runa della forza. È stata una decisione improvvisa ma molto voluta, dettata anche dal dolore dopo aver perso il nostro bambino 💔 Questa frase mi Marco Carta ci rispecchia...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2957 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2959 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2961 giorni fa
Aiutatemi non trovo delle scapre da sposa che siano cmq comode e decenti ; le fanno tutte con dei tacchi a spillo .. Datemi consiglio grazie
Ho caricato una foto nel post di Oriana
2963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Minnie
2966 giorni fa
Ciao ragazze, sono ancora indecisa sulle scarpe. Voi come le avete scelte? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2967 giorni fa
Ciao ragazze, 5 anni fa mi è stato regalato L anello senza proposta 😂ma a me non piace è anche grande 🙌, così finalmente si è convinto a farmelo rifare ma ha bisogno di un modello che mi piaccia veramente!!! Mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2970 giorni fa
Buongiorno a tutte ... ecco la prova di ieri sera dell’acconciatura... ovviamente se sarà questa verranno apportate delle modifiche .. verrà assolutamente più definita .. ma comunque lunedì farò 1 altra prova!
Ho caricato una foto nel post di Luana
2990 giorni fa
Sposeeee! Che modello di auto avete scelto per le nozze,tue e quanto vi é costato noleggiarla? Il fidanzato di mia cugina mi ha messo a disposizione la sua bmw...
Fotografi garanzie ANFM