'Veglie', Lecce · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1440 giorni fa
Ragazze, sono al momento scelta unghie, mi postate qualche foto delle vostre del giorno delle nozze? Così posso prendere ispirazione 😉 Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2196 giorni fa
Ciao a tutte, a chi già si è sposata e a chi si sposerà! Cosa sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?Semipermanente, Gel o Naturali con smalto?Fate vedere le foto delle vostre mani quel giorno o di come saranno!Io fino a qualche mese fa...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2420 giorni fa
Ragazze il mio ricevimento si svolgerà fuori e sono in crisi per l'allestimento dei tavoli.. quelli della sala mi danno solo una coppa Martini o un ampolla per allestire il tavolo e io vorrei fare qualcosa di molto elegante ma senza fiori perché per...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2452 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno Di consigli sui fiori. Non Sono esperta e non ho proprio idea Di quali fiori mettere nel bouquet. Il mio colore è il blu, vorrei un bouquet blu e bianco, ma le Rose Sono troppo care, quali altri fiori posso usare a...
Ho caricato una foto nel post di Krizia
2453 giorni fa
Buongiorno bellezze! Premetto che il nostro matrimonio sarà soprattutto una grande festa e con pochi sfronzoli...stavo valutando il caricaturista...voi cosa ne pensate? Ne ho contattati 2 che fanno sia ritratti che caricature..mi piacerebbe che agli...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2819 giorni fa
Ragazze cosa mi consigliate di indossare la mattina del matrimonio durante la preparazione? Avrò una vestaglietta di seta bianca semplicissima, ma ai piedi? No agli infradito.. Perché odio i miei piedi e poi non credo nemmeno che siano adatti per il...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2838 giorni fa
Ciao ragazze! Mi postate le foto della sottoveste che metterete mentre vi preparate? devo prendere spunto! graZieeee
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2864 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto un giro da pittarella per la ricerca delle scarpe da sposa ma con il mio fm non ho potuto vedere molto.... sapete come sono gli uomini .... qualcuna di voi le ha già acquistate vi va di mettere qualche foto... Ciao a...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2878 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2881 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri ho finalmente trovato gli orecchini per il matrimonio... esattamente come li cercavo!! Sono un po' pesantini ma come si dice.... se bella vuoi apparire....😂😂 mostratemi i vostri gioielli per il Sì!
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2883 giorni fa
2886 giorni fa
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM