Ripi, Frosinone · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3091 giorni faCiao sposini,Vorrei iniziare a comprare il necessario per le wedding bag, per piacere sapete consigliarmi qualche sito internet dove comprare le buste e le salviette umidificate monouso?
Ho creato un post
3157 giorni faCiao bel gruppo, Mi sposerò tra un anno, ma per farmi un'idea io e il mio fm stiamo iniziando a vedere le camere da letto. Mi piace moltissimo la spar, soprattutto la linea prestige.Qualcuno di voi ha comprato una camera spar? La qualità è buona? I...
Ho creato un post
3183 giorni faInizia per noi il conto alla rovescia e per festeggiare ho preso una bella torta. La pasticcera l'ha realizzata tutta bianca
Ho creato un post
3184 giorni faCiao ragazze vorrei condividere con voi la mia gioia Inaspettatamente ieri il mio Fm ha preso il ruolo come insegnante di lettere. Credetemi lo hanno convocato e non si conosceva perfettamente il numero di posti da assegnare. Siamo andati speranzosi...
Ho creato un post
3188 giorni faBuongiorno ragazze, sono contentissima. Stiamo organizzando le nozze da un mese e avendo deciso insieme di sposarci la proposta non è arrivata.Ieri pomeriggio lui mi viene a prendere per fare un giro al lago.Affitta un pedalò e iniziamo la nostra...
Ho creato un post
3195 giorni faBuongiorno Oggi vi mostro il mio primo fai da me Sono molto contenta. Il nostro sarà un matrimonio a tema letterario, siamo due insegnanti di lettere quindi abbiamo proprio qst tema nel cuore.Ho decorato le lettere con carta di giornale, ma sono...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao sposini,La nostra data è il 02/08/2018. Secondo voi è presto per prenotAre il viaggio di nozze?A noi piace moltissimo viaggiare quindi non abbiamo limiti di spesa... Io vorrei andare in crociera, lui in Sud America.Voi dove andrete? C'è qualche...
Ho creato un post
3210 giorni faQuesta mattina sono uscita con mia mamma e ho comprato qualcosa per l'angolo selfie Sono i primi acquisti che faccio visto che mi sposerò il 02/08/2018 e sono felicissima!Finalmente qualcosa si sta concretizzando ho anche preso le lettere, vederle...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao sposini,Mi sono perdutamente innamorata di questo addobbo realizzato qualche giorno fa nella Chiesa dove mi sposerò.Ho visto il video e mi sono letterale sciolta Mi sono immaginata lungo la navata sottobraccio a mio padre proprio con questi...
Ho creato un post
3228 giorni faBuongiorno a tutti Mi presento sono Vincenza. Ho appena scaricato l'app e me ne sono subito innamorata. Io e il mio fidanzato Alessandro abbiamo deciso di sposarci la prossima estate e stiamo iniziando a vedere chiesa e ristorante.Siamo fidanzati...
Fotografi garanzie ANFM