Ripi, Frosinone · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Shehani
2091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2450 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho partecipato al post di Martina
2450 giorni fa
Ho creato un post
2533 giorni faCiao ragazze, non ho mai scritto in questa sezione ma vorrei fare un augurio speciale a tutte voi mamme. Per motivi lavorativi, non abbiamo ancora cercato una gravidanza, ma adesso il desiderio è forte quindi vi leggo tutti i giorni. Ammiro la vostra...
Ho partecipato al post di Vinci
2566 giorni fa
Ho creato un post
2595 giorni faAlcune foto del nostro fantastico giorno 🤗 è andato tutto alla grande
Ho partecipato al post di Vinci
2796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2796 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2796 giorni faCi siamo sposati il 2 agosto, è stato tutto meraviglioso. Il tempo non è stato clemente, il pomeriggio ha piovuto a dirotto ma non ci ho pensato. Niente poteva rovinare il nostro giorno. Ci ho messo il cuore nell'organizzazione e tutti si sono...
Ho creato un post
2814 giorni faEcco altre foto di ieri :-) mi sono goduta ogni istante. Ho pianto, riso, gioito, non mi sono preoccupata della pioggia del pomeriggio. Niente poteva rovinare il mio matrimonio. È stato tutto perfetto :-)
Ho creato un post
2814 giorni faEccoci qui sposati, vi lascio due foto :-) È andato tutto benissimo
Fotografi garanzie ANFM