Ripi, Frosinone · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vinci
3188 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono contentissima. Stiamo organizzando le nozze da un mese e avendo deciso insieme di sposarci la proposta non è arrivata.Ieri pomeriggio lui mi viene a prendere per fare un giro al lago.Affitta un pedalò e iniziamo la nostra...
3195 giorni fa
Buongiorno Oggi vi mostro il mio primo fai da me Sono molto contenta. Il nostro sarà un matrimonio a tema letterario, siamo due insegnanti di lettere quindi abbiamo proprio qst tema nel cuore.Ho decorato le lettere con carta di giornale, ma...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3208 giorni fa
Mi fate vedere la vostra composizione floreale? Noi siamo a -20 gg e io ancora non riesco a scegliere...
3210 giorni fa
Questa mattina sono uscita con mia mamma e ho comprato qualcosa per l'angolo selfie Sono i primi acquisti che faccio visto che mi sposerò il 02/08/2018 e sono felicissima!Finalmente qualcosa si sta concretizzando ho anche preso le lettere,...
3212 giorni fa
Ciao sposini,Mi sono perdutamente innamorata di questo addobbo realizzato qualche giorno fa nella Chiesa dove mi sposerò.Ho visto il video e mi sono letterale sciolta Mi sono immaginata lungo la navata sottobraccio a mio padre proprio con...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3221 giorni fa
3228 giorni fa
Buongiorno a tutti :$ Mi presento sono Vincenza. Ho appena scaricato l'app e me ne sono subito innamorata. Io e il mio fidanzato Alessandro abbiamo deciso di sposarci la prossima estate e stiamo iniziando a vedere chiesa e ristorante.Siamo fidanzati...
Fotografi garanzie ANFM