Portopalo di Capo Passero, Siracusa · Da Giugno 2017
Romantica e sognatrice!
- Sposa Master
- 14.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2864 giorni fa
Ciao bellezze! Il matrimonio è passato da 4 gg.. mi sono ripresa dalla stanchezza dell'organizzazione! Ho sfogliato le foto che i miei invitati hanno condiviso sul nostro gruppo fb e dato che avevamo scelto come tema 'il viaggio" vi lascio qualche...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2880 giorni fa
Ciaoo a tutte .....i nostri segnaposto saranno delle piantine grasse.... Alle quali vorrei animare un tableau de mariage... Avete qualche ideaa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2883 giorni fa
Buongiorno community! la mia metà è appassionato fortesemente di Alfa Romeo e vorrebbe usare questo come tema del matrimonio! pur di coinvolgerlo sarei contenta e curiosa di assecondarlo! Avete idee 💡 e dritte per me? colore del matrimonio.. rosso! A...
2889 giorni fa
Ciao ragazze! ho bisogno dei vostri consigli! Il tema del mio matrimonio è il viaggio e da qualche settimana mi sono decisa a fare il Photo Booth. Ho pensato di mettere a disposizione cappelli e accessori provenienti da vari Paesi, mentre cravatte...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2895 giorni fa
2896 giorni fa
Ciao sposine! tra due giorni ci sarà il bid day di una principessa moderna! Proviamo a creare il suo look! io penso che sarà una sposa elegante ma al tempo stesso moderna, smussando anche in questo caso i protocolli del Royal Wedding! - abito -...
2896 giorni fa
Ciao sposine! Premetto che io porto sempre le perle e sempre a lobo. Adesso sono in crisi perché non mettendo collana e con un raccolto o semi raccolto tutti mi dicono di indossare dei pendenti. Effettivamente le mie perle non stanno bene con l'abito...
2899 giorni fa
2902 giorni fa
Bellissime! Lo so, il titolo non fa rima e soprattutto il detto è diverso, ma dato che il verde è simbolo di fortuna e speranza allora la sposa che indosserà qualcosa di verde sarà fortunata! Per le sposine che hanno scelto questo colore per le loro...
2902 giorni fa
Sposine! Siamo in vena di dare colori in questi giorni! Qualche mese fa avevo la "saga" Invitati e colori! . Quindi ne approfitto per soffermarmi sul verde! Queste sono le sfumature che sono riuscita a trovare per gli abiti! Non sono riuscita ad...
2902 giorni fa
Ciao sposine! Conoscete il detto "ogni stagione ha i suoi frutti?" Così è lo stesso per i vari colori che presentano diverse sfumature e tonalità da sfruttare in alcune stagioni! Analizziamo il colore simbolo di speranza e fortuna: il verde! Iniziamo...
2933 giorni fa
Finalmente abbiamo definito l'abito per le damigelle! Hanno optato per farselo cucire e abbiamo scelto la stoffa e colore! Inizialmente mi piaceva un cadí rosa cipria, ma a loro non convinceva molto. Quindi facciamo un abito effetto seta con sopra...
2933 giorni fa
Ciao sposine! Ho fatto la prima prova parrucco qualche giorno fa. Ho chiesto un raccolto perché la location si trova in una zona molto ventilata e credo che stia bene con lo scollo del vestito. Lei mi ha proposto queste 3 acconciature (poi ne farò...
2957 giorni fa
Buongiorno community! 😄 Sapete oggi che giorno è? Oggi è il Saint Patrick Day, il patrono dell’Irlanda! Per chi non lo sapesse è una delle feste nazionali più festeggiate al mondo e ha acquisito grande fama e interesse anche da persone la cui origine...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2957 giorni fa
Ciao!!!Mi sposo a fine maggio, il 27 marzo ho la prima prova. Visto che si tratta di un vestito in pizzo e con le spalline (schiena scoperta)cosa posso mettere in chiesa?la stola nom mi piace..
2958 giorni fa
Ciao sposine e sposini! 😊 Ecco una delle tappe organizzative che spesso mette in crisi le coppie di sposini: i regali da fare!!! Iniziamo a trovare delle idee regalo per coloro che più di tutti (e spesso) aiutano o hanno aiutato le nostre tasche: i...
Fotografi garanzie ANFM