Portopalo di Capo Passero, Siracusa · Da Giugno 2017
Romantica e sognatrice!
- Sposa Master
- 14.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faCiao brides! 👰🏻 Sto procedendo con la scrittura dell'agenda per la mia amica ✍🏻 (per chi non avesse letto il primo topic a riguardo leggi qui) Adesso le sto scrivendo i vari passaggi burocratici, ma essendomi sposata con rito civile, non sono...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao Brides! Ho bisogno di un vostro consiglio!!! L'anno prossimo una delle mie migliori amiche si sposerà. Non hanno ancora scelto date o altro.. solo detto che sarà in estate in Sicilia. Ho pensato di regalarle un'agenda della sposa ma la farò io...
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno Brides! 👰🏻 Come procedono i preparativi per il vostro grande giorno? Avete già ingaggiato un fiorista? 💐 Mi piacerebbe sapere quanto per voi è fondamentale la presenza dei fiori nel vostro allestimento! Cosa vi piacerebbe e soprattutto se...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao brides! 👰🏻 Oggi vorrei condividere con voi uno dei miei fai da te realizzati per il matrimonio: gli activity book per i bambini! 👧🏻👦🏻 - Copertina - Noi avevamo pochissimi bambini: 5! Ma con fascia d' età differente quindi ho realizzato due...
Ho creato un post
2854 giorni faCiao sposine! a 13 gg dal matrimonio vi lascio qualche info e foto sulla nostra cerimonia! E' avvenuta all'aperto, nella stessa location dove si è svolto il ricevimento! Abbiamo dato agli ospiti ombrelli parasole e ventagli (entrambi in stoffa bianca...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao bellezze! Il matrimonio è passato da 4 gg.. mi sono ripresa dalla stanchezza dell'organizzazione! Ho sfogliato le foto che i miei invitati hanno condiviso sul nostro gruppo fb e dato che avevamo scelto come tema 'il viaggio" vi lascio qualche...
Ho creato un post
2876 giorni faBuongiorno community! Ho qualche dubbio per la cerimonia... Scusate la domanda ma c'è una regola sulla posizione che bisogna tenere all'ingresso della cerimonia e durante la cerimonia? cioè sposa a destra o sinistra. Inoltre dato che i posti a sedere...
Ho creato un post
2876 giorni faCiao sposine.. mi sento veramente stanca. Mancano 9 gg e devo rincorrere invitati e fornitori. Oggi ho finalmente scoperto quanto mi costerà il fiorista e poi... scopro che la responsabile del catering gli ha detto che non posso usare il riso alla...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao sposine! Vorrei fare la manicure e semi permanente per le unghie.. secondo voi quando posso farla? L'estetista mi ha segnato per il giorno prima, ma non è troppo tardi?
Ho creato un post
2885 giorni faCiao community! Ho pensato di mettere due kit d'emergenza per gli invitati. Uno nel bagno uomini e l'altro in quello delle donne. Dato che il tema è il viaggio pensavo di mettere delle valigie aperte e dentro: - Cotton fiock - salviette rinfrescanti...
Ho creato un post
2888 giorni faAhahahah conoscete Angelo Duro? una Serena notte a tutta la community! LE IENE | ANGELO DURO - matrimonio,fortuna e noia! - 23/05/2018
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze! ho bisogno dei vostri consigli! Il tema del mio matrimonio è il viaggio e da qualche settimana mi sono decisa a fare il Photo Booth. Ho pensato di mettere a disposizione cappelli e accessori provenienti da vari Paesi, mentre cravatte...
Ho creato un post
2889 giorni faBuongiorno community! Dedico questo video a tutte le sposine che si sono dilettate nel fai da te creando delle vere e proprie opere, e a tutte le sposine di maggio e giugno che, come me, in questo periodo lottano per una giusta e perfetta...
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiorno community! Sono a meno 21 gg e come avete intuito c'è qualcosa che crea agonia e disperazione! ebbene piuttosto di raccontarvi tutti gli episodi accaduti nell'ultima settimana, ho pensato di modificare il testo e di riadattare alla mia...
Ho creato un post
2895 giorni faSposine! stavo controllando la mia lista di accessori e ho pensato: ma per il guestbook che penna metto a disposizione? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2895 giorni faCiao sposine! tra due giorni ci sarà il bid day di una principessa moderna! Proviamo a creare il suo look! io penso che sarà una sposa elegante ma al tempo stesso moderna, smussando anche in questo caso i protocolli del Royal Wedding! - abito -...
Fotografi garanzie ANFM