Tortolì, Nuoro · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3032 giorni fa
dopo un periodo di stop finalmente ho ripreso un po’ la situazione in mano!!! sto finendo di assemblare le bomboniere..il mese prossimo poi aggiungerò i confetti, adesso mi sembra troppo presto! per il momento sono molto soddisfatta 😉😉 voi che dite? ...
Ho caricato una foto nel post di Danila
3051 giorni fa
Ciao a tutte... Non ho la benché minima idea sull'acconciatura da fare.... A me piacerebbe una Gigliola... Mi date qualche spunto!? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
3054 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3055 giorni fa
Qualcuna forse ricorderà le mie insicurezze tema make up... In sintesi ho scelto la terza truccatrice che ho provato.. Pur non essendone convinta al 100% ebbene.... Venerdì avrò la mia tanto desiderata seconda prova Io adoro l'eyeliner.....
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3056 giorni fa
Mi fate vedere il trucco che avete scelto per il vostro matrimonio? Io ho confermato la make up artist qualche mesetto fa, quando presi la prenotazione per essere truccata per un altro matrimonio. È una ragazza che ha seguito tanti corsi e ha tanto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3056 giorni fa
Ciao sposine .. avete già scelto l’acconciatura perfetta per il vostro matrimonio?? io ho quale idea .. ma volevo il vostro pareee.. o qualche foto da prendere spunto ..
Ho caricato una foto nel post di Federica
3057 giorni fa
Ciao ragazze,mi consigliate qualche paio di ciabatte carine per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione? Grazie mille in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3059 giorni fa
Sposine mi mostrate il trucco sposa a cui vi state ispirando per il grande giorno o direttamente il vostro?!?! Sono alla ricerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3070 giorni fa
Ciao a tutte, a breve io e fm ci vedremo con un nostro amico grafico che ci aiuterà a preparare le partecipazioni al pc per poi portarle a stampare in tipografia. penso le faremo molto semplici e classiche...mi fate vedere le vostre per farmi un...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3108 giorni fa
Indosserò le All Star ma sono ancora indecisa fra quelle a "scarpetta" basse e quelle con il "collo" più alto. Probabilmente in pizzo. Voi cosa dite ?
Ho caricato una foto nel post di Gabriela
3110 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le fedi? Quanto avete speso? Io ho perso la testa per una fede con diamantini ma costa troppo aiuto!!
Ho caricato una foto nel post di Petra
3133 giorni fa
Buonasera! Oggi sono andata dell'estetica e ho provato la French.. classica e pulita che ne dite? Io mi sento a mio agio e molto semplicesiate sincere!Buonaserata!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM