Tortolì, Nuoro · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
960Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Salve a tutte ragazze❤️secondi voi quale di qst vestiti potrei indossare x il battesimo di mia figlia a dicembre? Ovviamente x quelli senza maniche opterei x una giacca e il cappotto di sopra. PS ne...
Ciao a tutte mammine, che riduttore avete preso per i vostri bimbi? postatemi qualche foto, ho bisogno di consigli ❤️
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Alla fine la mia acconciatura è stata questa! che ne pensate???? a me piace tantissimo!!!
Dopo mesi e mesi di preparativi siamo finalmente tornati alla normalità 😂 il giorno del matrimonio è volato in un soffio ed è stato tutto perfetto! vi lascio qualche foto fatta da amici e parenti 😘😘 ...
Buongiorno ragazzeee!!!!! dopo tanti mesi di ansie e paure finalmente ieri siamo diventati marito e moglie!!!!!
Sposine ormai è giunto il grande giorno! ancora non ho preso sonno e la sveglia suonerà tra poco più di 4ore! chi come me???? speriamo che vada tutto per il meglio! la lunga attesa è finita e il tempo...
Ragazze manca solo un giorno ormai!! che ansiaaaa!!! spero di sopravvivere 😂😂 e voi come sietee???
Quanto manca? Spose di settembre come procede? Buon 1Maggio
Buongiorno sposineee...buon primo maggio a tutti....oggi mancano esattamente 40 giorni....ma come è possibile?!quando è successo??🤣😂🤣😂 😍😍😍😍 ansia alle stelleeeee
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco! che ne pensate???
Ragazze ho appena ritirato l abito!!!! ormai mancano solo 11 giorni!!!!!!! ora mi sorge un dubbio: vivo all’estero e dopodomani tornerò in Italia x le nozze, ma l’abito è giganteee! 🙈🙈🙈 riusciranno i...
Buonasera ragazze , dilemma del giorno. Oggi vista la bellissima giornata siamo andati al mare. Premetto che abitiamo sul litorale romano , quindi al mare ci siamo tutto l’anno e qundo iniziano le...
Ciao ragazze ho fatto una prova unghie cosa ne pensate ? Quale colore scegliereste? Quello più scuro sopra o quello sotto? Sull'anulare metterò questi brillantini. Sulle altre dita semplicemente il...
Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i...
Buonasera sposine! oggi cercavo le ciabattine per la preparazione e ho trovato queste da primark..non sono super convinta ma non mi dispiacciono! che ne pensate???
Ciao sposine 😘 Come da titolo, chi ha scelta una scarpa spuntata indosserà anche le calze? E che tipo di calze?
Ciao ragazze ditemi un po cosa ne pensate!sincereeee!😘
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Continuiamo con le domande del nostro test per vincere il regalo per il vostro smartphone Avete già pensato alle scarpe da sfoggiare il giorno del matrimonio? Opterete per un vertiginoso tacco a...
Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠
Curiose di scartare il nostro regalo di nozze? Fateci sapere la vostra su questo argomento: abito da sposa Dove acquisterete l'abito da sposa? In atelier o su internet? Continua con >>...
Fotografi garanzie ANFM