Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Maggio 2018 Nuoro

Riduttori culla

Erika, il 29 Settembre 2019 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte mammine, che riduttore avete preso per i vostri bimbi? postatemi qualche foto, ho bisogno di consigli ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Pala, il 30 Settembre 2019 alle 09:27
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho messo nessun riduttore.

    L'ho messo subito nel lettino con le sbarre usando il cuscino dall'attamento per tenerlo un po' più contenuto.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente pensavo che ne avrei comprato uno, invece poi ho passato la bimba dalla navicella al lettino a due mesi e qualcosa, senza alcun riduttore.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo dorme da quando è nato nel lettino senza nessun tipo di riduttore, e non ha avuto problemi, dorme come un ghiro🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho messo fin da subito nel lettino. Ai piedi avevo messo un cuscino normale nostro e come riduttore usavo il cuscino allattamento.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Vittoria compirà 4 mesi il 5 ottobre e da un mese e mezzo dorme nel suo lettino con il riduttore, ovvero con un cuscino allattamento (quello grosso che vendono alla prenatal) intorno ai fianchi e piedi.
    Prima, se riuscivo, la facevo dormire nella navicella del trio, ma i nostri primi due mesi sono stati piuttosto duri, quindi siamo andati di braccio 😆
    L’importante è che percepiscano qualcosa intorno a loro, perché piccini sono stati novi mesi in uno spazio su misura per loro ❣️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ecco quello k ho scelto io 😊
    Riduttori culla 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, mia figlia ha 3 mesi e mezzo e dorme nella next to me da quando ha 2 settimane (prima dormiva nella navicella!), io non uso alcun riduttore, la passerò nel lettino in camera sua penso verso i 6-7 mesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione