Tortolì, Nuoro · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Buonasera sposine..il vostro FM che scarpe indosserà?? lo volevo aiutare nella ricerca, ma odio le scarpe troppo classiche..siamo giovani e vorrei indossasse qualcosa di più fresco! mi potete dare...
Ciao a tutte mammine, che riduttore avete preso per i vostri bimbi? postatemi qualche foto, ho bisogno di consigli ❤️
Alla fine la mia acconciatura è stata questa! che ne pensate???? a me piace tantissimo!!!
Dopo mesi e mesi di preparativi siamo finalmente tornati alla normalità 😂 il giorno del matrimonio è volato in un soffio ed è stato tutto perfetto! vi lascio qualche foto fatta da amici e parenti 😘😘 ...
Buongiorno ragazzeee!!!!! dopo tanti mesi di ansie e paure finalmente ieri siamo diventati marito e moglie!!!!!
Sposine ormai è giunto il grande giorno! ancora non ho preso sonno e la sveglia suonerà tra poco più di 4ore! chi come me???? speriamo che vada tutto per il meglio! la lunga attesa è finita e il tempo...
Ragazze manca solo un giorno ormai!! che ansiaaaa!!! spero di sopravvivere 😂😂 e voi come sietee???
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco! che ne pensate???
Ragazze ho appena ritirato l abito!!!! ormai mancano solo 11 giorni!!!!!!! ora mi sorge un dubbio: vivo all’estero e dopodomani tornerò in Italia x le nozze, ma l’abito è giganteee! 🙈🙈🙈 riusciranno i...
Buonasera sposine! oggi cercavo le ciabattine per la preparazione e ho trovato queste da primark..non sono super convinta ma non mi dispiacciono! che ne pensate???
Ciao ragazze!! mancano solo 26 giorni e ovviamente non tutti gli invitati hanno ancora confermato! so già che mi faranno penare fino all’ultimo!! detto ciò devo ancora iniziare a fare questo benedetto...
C’è qualche sposina residente all’estero che si sposerà in Italia???? ho bisogno di una dritta per le pubblicazioni..penso di aver sbagliato qualcosa...
Ciao ragazze!!! l’altro giorno ho ordinato il nostro cake topper, vi piaceee?? 😊😊😊 fatemi vedere i vostriii
Ragazze ormai manca pochissimo e io sono entrata nell’ansia più totale!! 😅😅 è già la terza volta che sogno che la mia parrucchiera il giorno non si presenta o che io mi sono dimenticata di...
Siamo ormai a -81 e fm ancora non è andato a guardare nessun vestito!! il tempo corre come non mai e lui non è affatto preoccupato! dice che tanto non c’è fretta, ma io ho paura che si faccia troppo...
Finalmente dopo tante minacce 😂😂😂 fm è andato ad ordinare il suo abito..a meno due mesi dal matrimonio si è decisoo! ✌🏼✌🏼✌🏼 ora il dubbio è..che scarpe abbinare ad un abito blu??? nere stanno bene...
Ciao sposine... per il nostro primo ballo ho scelto Perfect di Ed Sheeran, la versione cantata con Beyoncè...la trovo una melodia molto romantica e il suo testo ancora di più! voi quale canzone avete...
Ciao sposine!! sto cercando disperatamente dei sacchettini di pizzo per i confetti a prezzi contenuti!!! ma non li trovo da nessuna parte a menochè non costino tipo 2€ l’uno, cifra che non volevo...
Oggi giornata ricca di emozioni!! finalmente il mio vestito è arrivato e oggi sono andata per la prima prova!!! stupendo 😍😍😍 e poi ho regalato a fm l’orologio da indossare il giorno del matrimonio!...
Dopo un periodo di stop finalmente ho ripreso un po’ la situazione in mano!!! sto finendo di assemblare le bomboniere..il mese prossimo poi aggiungerò i confetti, adesso mi sembra troppo presto! per...
Ragazze aiutooo!!!! il tempo corre all’impazzata!!! oggi sono arrivata a -100 tondi tondi 😱😱😱😱 e voi come siete???
Ciao ragazze!! mi fate vedere i vostri cake topper?? sono ancora indecisa su quale acquistare, se stare sul classico o andare su quelli un po più moderni con le sagome in legno..
Buongiorno ragazze! io mi sposerò il 5maggio di quest’anno, ho già ordinato il mio abito e dovrei avere la prima prova alla fine di questo mese. Mi sorge un dubbio, è aperto sulla schiena e ha lo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto le fedi comode 4mm? se si mi fareste vedere le foto..purtroppo quando sono andata in gioielleria nn ho pensato a fare la foto..e poi un’altra domanda, esiste...
Buonasera ragazze!!! vorrei regalare un bell’orologio a fm, da mettere il giorno del matrimonio, ma nn so su quali modelli orientarmi!!! avete qualche consiglio??
Ciao sposine...non ho ancora deciso dove mettere i confetti delle bomboniere, non vorrei usare il classico sacchettino bianco di organza!! mi piacciono tanto quelli di juta, che sarebbero in tema col...
Ciao ragazze, volevo sapere se è vero che adesso le firme civili si effettuano in chiesa. Sono residente all'estero e al momento con tutte queste pratiche burocratiche non ci sto capendo più un fico...
Ciao sposineee!!! chi, come me, si sposerà il 5 maggio 2018????
Buongiorno sposine, oggi andrò per la prima volta in atelier! ma non so che fare..se trovo un abito che mi piace mi fermo a lui o mi conviene andare prima anche in qualche altro atelier??? voi come...
Domani c’è il black friday! ma io nn ho pensato a prendere appuntamento nell’atelier!!! 😭😭😭 chi di voi approfitta di quest’occasione??
Ciao ragazze...noi abbiamo deciso di fare dei vasetti di miele come bomboniera..chi di voi ha optato per questa scelta? il mio dubbio è sulla grandezza dei barattolini..se da 30ml o più...
Ciao ragazze! l’altro giorno io e FM siamo andati a guardare le fedi e ho trovato il modello Polello di cui mi ero innamorata! ha il diamantino a forma di cuore..ora però mi sorge un dubbio..ho paura...
Fotografi garanzie ANFM