Siamo ormai a -81 e fm ancora non è andato a guardare nessun vestito!! il tempo corre come non mai e lui non è affatto preoccupato! dice che tanto non c’è fretta, ma io ho paura che si faccia troppo tardi😅😅😅 il vostro quanto tempo prima ha acquistato il vestito??
Visualizza messaggio citato
Se dovesse mancare la sua la ordinano e i tempi di consegna sono brevi,non come i nostri che vanno tagliati e cuciti sulle nostre misure
Lo so, hai ragione. Ma sono uomini! Prova a convincerlo. Fagli capire che ormai é ora almeno di iniziare a dare un occhiata.
Ma sai cosa?? ho paura che non trovi la sua taglia e che magari sia costretto ad accontentarsi perché quello che gli piace è da ordinare!!
Noi siamo a -103 e naturalmente dice che è presto e che andrà a vedere verdo marzo. Effettivamente loro fanno prima.l, io non mi preoccupo più di tanto (per ora).🤣
Non lo so guarda! ma secondo me finisce che dovrà prenderlo in un negozio normale e non in atelier, perché li di solito vanno ordinati
Si guarda il problema è che poi nn vuole neanche che vada con lui 😡😡 quindi non posso neanche trascinarlo, ho le mani legate!
Ahahahhaha davvero???? mi farebbe morire facendo una cosa simile 😂😂😂 inizierei a pensare che probabilmente si presenterà in jeans!
Ah guarda io ho insistito da morire con il mio fm x farlo andare, ci sposiamo ad aprile ed è andato il mese scorso. Al primo atelier si è reso conto ke era troppo tardi perchè ha dovuto rinunciare ad un vestito ke gli piaceva perchè era da ordinare e non sarebbe arrivato x aprile... così ha deciso di andare in giro e fortunatamente ne ha preso uno che avevano già in aterlier ke necessitava di piccole modifiche altrimenti anche quello sarebbe saltato!! Loro fanno sempre così....il mio addirittura diceva ma io lo prendo il mese prima...se se !!!
Anche il mio diceva che c`era tempo...alla fine sua mamma ha preso in mano la cosa e ha prenotato nell`atelier vicino casa. Sono andati il 30/12 per maggio...gli hanno subito detto che era tardi..ma poi il completo gli stava già perfetto e allora hanno detto che tanto in ritardo non era...se il tuo fm ha bisogno di modifiche importanti dovrebbe andare ora
Super Sposa
Maggio 2018
Roma
primulanena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggendo il tuo topic: ANSIAAAAA
Noi oggi a -102, lui non ha ancora visto nulla, non ha idea di cosa farsi e non ha provato niente...meglio non pensarci!
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma l'uomo non ha bisogno di chissà quanto tempo.
i loro abiti,a meno ke non lo si fa fare dalla sarta,vengono venduti a taglie ke vengono poi adattati e a cui viene fatto l'orlo.
Guarda siamo in linea.. anche il mio è andato più o meno con queste tempistiche 😅..per l'uomo è molto più semplice..le modifiche sono sicuramente più semplici che per noi sposine. Ci siamo sposati a giugno e lui ha scelto verso marzo se non dopo.. tienici aggiornate 💗
Il mio lo ha acquistato involontariamente lo stesso giorno che io ho acquistato il mio ci sposiamo il 29 aprile. Gli abiti li abbiamo acquistati il 18 luglio scorso