Mondovì, Cuneo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3036 giorni faChi di voi li ha fatti? Che programma avete usato per prepararli? Mi date qualche idea?
Ho creato un post
3061 giorni faRagazze che si sono sposate o che hanno intenzione di sposarsi con rito civile all'americana ho bisogno di voi! Mi piacerebbe che tutti gli invitati durante la mia entrata siano seduti ad attendere È il mio fm ad aspettare all'altare....quindi la...
Ho creato un post
3065 giorni faFinalmente dopo vari problemi con la crociera che avevamo scelto abbiamo prenotato la crociera del nord : capitali baltiche più fiordi che parte il 2 giugno con msc preziosa. Qualcun'altro che fa lo stesso intinerario?
Ho creato un post
3113 giorni faMi rivolgo soprattutto a chi non ha acquistato fedi in oro. Ci tengo molto alla fede, soprattutto perché sia io che il mio fm abbiamo intenzione di portarle sempre. Il mio problema è che sono allergica all'oro. Quindi cosa mi consigliate? Magari non...
Ho creato un post
3135 giorni faCiao a tutte . Direi che è giunta l'ora di pensare al viaggio di nozze...noi ci sposiamo il 27 maggio , quindi il viaggio sarà tra la fine di maggio e l'inizio di giugno. Premetto che non amiamo le località di mare, ci piacerebbe vedere città e paesi...
Ho creato un post
3192 giorni faSposini che avete o state organizzando il matrimonio anni prima , come mai questa scelta? per prendervela con calma o per fare un matrimonio più in grande? sono curiosa 😀
Ho creato un post
3196 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso di celebrare un rito civile nel giardino della locazione scelta. Ci sarà poi un aperitivo di benvenuto e il pranzo effettivo. La proprietaria ci ha inoltre consigliato un buffet serale o una spaghettata alla sera x...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao a tutte ragazze! Io e il mio futuro marito non riusciamo a metterci d'accordo sulla data. Io vorrei sposarmi il 26/05/2018 e fare ricevimento la sera in tema cocktail...quindi con da e open bar. Lui ,invece ,vorrebbe sposarsi il 27/05/2018 al...
Fotografi garanzie ANFM