Mondovì, Cuneo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2880 giorni fa
Raga sto cercando il rosa cipria come nastro per fare tableu e segna tavolo abbinati e siccome sto facendo fare il porta buste bianco e cipria, non riesco a trovarlo non dico uguale ma almeno simile a quello. mi sto iniziando a stancare va finire k...
Ho caricato una foto nel post di Ila❤
2887 giorni fa
Ecco i nostri (più di mia mamma) fai da te! Tableau, bomboniere, segnaposto adulti e bimbi, e segnatavolo!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2903 giorni fa
Ciao a tutte, io e Fm sabato scorso ci siamo tatuati lo stesso simbolo, è una runa della forza. È stata una decisione improvvisa ma molto voluta, dettata anche dal dolore dopo aver perso il nostro bambino 💔 Questa frase mi Marco Carta ci rispecchia...
2913 giorni fa
Cosa ve ne pare? Secondo voi è adatto per la mamma della sposa? A me piace molto! Cercherà una pochette e un bel paio di scarpe importanti che diano un tocco in più!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2913 giorni fa
Ciao a tutte sposine😊 fino ad ora i preparativi non mi hanno stressata affatto... ma adesso a -63gg non riesco a farmi venire in mente nulla per realizzare il tableau 😢 il mio matrimonio sarà in stile moderno, fiori fucsia e verdi tanto vetro e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2921 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. ho una domanda da farvi..io il 12 giugno parto in crociera solo che non so cosa portare di vestiti..cosa mi consigliate? Ma è vero che la piastra e il phon per i capelli non posso portarlo?
Ho caricato una foto nel post di Francy
2926 giorni fa
Il tema del matrimonio sarà col pesca e il mio abito avrà pizzo bianco.. indosserò perle.. i lacci saranno più grandi di quelli in foto e dietro hanno un fiocco 🎀 e le perle, mancano ancora dei brillantini qua e là e poi sono pronte .. le ho fatte...
2940 giorni fa
Vi piace? Inizialmente il tema del matrimonio doveva essere rosa antico....ma questo colore era difgicile da trovare e ci siamo innamorate tutte di questo abito rosa cipria (dalla foto non si capisce)....a questo punto il tema sarà : 50 sfumaturame...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2955 giorni fa
Con la schiena scoperta mi consigliate piuttosto un chignon spettinato o una lunga treccia che scende sulla schiena? O avete altre idee? Avete foto? Grazie ☺️☺️ Accetto tutti i consigli... devo aspettare il 3 agosto per la prova 🙈
Ho caricato una foto nel post di ❤Fede❤
2973 giorni fa
Ciao a tutte! Permetto che è ancora un po presto per questa cosa (mi sposo ad ottobre e quindi lo richiedero magari più avanti) ma conoscete siti dove è possibile commissionare un tableau? Io ho visto online ma o costano piu di 120euro oppure li...
2975 giorni fa
Cosa ve ne pare? É il primo per capire cone procedere. A noi piace? Voi che dite? Lo so che i confetti vanno dispari...ma 5 non ci stanno e non siamo superstiziosi 😂 . Mettere quelle piccole palline di zucchero per riempire il vuoto? Sinceramente non...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2977 giorni fa
Ciao ragazze..ormai mancano tre mesi al matrimonio e penso sia giunta l’ora di pensare a come fare il tableau..voi come vi siete organizzare? Avete ordinat qualcosa su internet? Ogni idea è ben accetta 😉
2978 giorni fa
Vedendo le fedi realizzo che il grande giorno si sta avvicinando! Che bello!!! Che fedi avete scelto sposine??
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
2984 giorni fa
Ciao spose... avete già in mente il tipo di portafedi che vorreste per il mstrimonio... io non vorrei il solito cuscino bianco.
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2991 giorni fa
Ciao ragazze sono a corto di idee. Mi aiutate a trovare un segnaposto per il mio matrimonio? Non ho il tema, ho solo il colore che è il Tiffany. Grazieeee
2991 giorni fa
Anche se non volevo regalare un cavatappi (che consideravo un po' banale) sono ceduta dopo aver trovato questo. Me ne sono innamorata! Lo so, non é la classica bomboniera ma io sono per le cose utili. Pareri? Vi piacerebbe riceverla?
Fotografi garanzie ANFM