Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deby
2954 giorni fa
Ed oggi con la scusa di un invito per il caffè i testimoni di fm ci hanno comunicato che hanno parlato in gran segreto con la mia amica della gioielleria e ci regalano le fedi 😍😍❤️❤️
2955 giorni fa
E girando per dare le partecipazioni ci siamo imbattuti in lui... il primo acquisto per la nostra casetta
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2958 giorni fa
Ciao sposine, un parere... sono molto interessata a farmi fare le sopaciglia. Una mia amica e andata ieri da una famosa qua a Milano e il risultato è molto bello e naturale diceva che a fatto un po’ male ma alla fine essendo che vado ogni mese dalla...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2959 giorni fa
Ciao a tutte noi sposeremo il 27 maggio e oggi abbiamo preso i sacchetti per i non invitati se li iniziò a fare ora dite che si rovinano? Voi quanto tempo prima li farete?
2959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2966 giorni fa
Ciao ragazze, 5 anni fa mi è stato regalato L anello senza proposta 😂ma a me non piace è anche grande 🙌, così finalmente si è convinto a farmelo rifare ma ha bisogno di un modello che mi piaccia veramente!!! Mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Lilia
2977 giorni fa
Ciao sposine....🙋🏼♀️....noi a settembre quando faremmo il matrimonio religioso ho scelto il velo molto lungo e un po’ ricamato sui bordi, voi invece cosa scegliete? Aspetto le vostre proposte e i consigli 😄😉👰🏼
2982 giorni fa
Stasera ho notato che si è modificato il nome scritto sopra, al posto del mio che c’era fino a ieri è comparso quello del mio fm perché?????
2987 giorni fa
2990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2992 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Lara
2998 giorni fa
Ciao Brides avete già deciso come sarà la parte più golosa del vostro ricevimento? Di che gusto sarà la vostra wedding cake? Singolo strato o più piani ? E come sarà decorata? Io la vorrei cioccolatosa, a più strati e con tanti fiori...
3000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3002 giorni fa
3002 giorni fa
Ragazze ho visto queste scarpe in un negozio ma nn hanno il mio numero ed hanno detto di non poterlo ordinare, ho provato a cercarle su internet ma nn sono riuscita a trovare niente, mi riporta solo al sito del negozio che non le ha più, qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM