Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deby
2905 giorni fa
Dopo aver saltato la conviviale a causa della morte della nonna di fm la mattina del giorno stabilito, oggi ci hanno preparato un mini pranzo... non ho fotografato proprio tutto ma abbiamo cmq avuto conferma della bravura del cuoco mangiando...
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2912 giorni fa
2913 giorni fa
E volevo condividere con voi qualche scatto non ufficiale ( a quelli ci ha pensato il fotografo ) della nostra promessa, con i genitori, zia testimoni dello sposo ( i miei sono in sicilia ) ed i rispettivi nipoti
2914 giorni fa
Ed oggi con la promessa alle 9 farò la prima prova trucco ed a seguire un semiraccolto che nn sarà però la prova per il matrimonio... al matrimonio farò un raccolto...
2917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2922 giorni fa
Ciaooo ragazze... siamo a -85 e in cerca delle fedi 😀❤ posso vedere qualche vostra foto, sapere la marca e le vostre esperienze ?? Aiutatemiii a scegliere... 🙈😅Grazieee
2927 giorni fa
Qualcuna di voi conosce ed ha mai acquistato da questo sito? Dovrei prendere i vestiti per le mie damigelle... rispettivamente 22-15-12 anni, ho selezionato questi modelli tra cui loro potranno scegliere quello che preferiscono... il colore sarà...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2927 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno un consiglio... secondo voi facendo già le bomboniere è necessario anche il segnaposto?! Il tableau sarà tema viaggio di nozze. Se dovessi decidere di farli avete qualche idea economica e veloce?! Mi sposo tra un mese!!!...
Ho caricato una foto nel post di Tata
2927 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Oggi vi vorrei chiedere se indosserete il velo..come sarà? Corto, lungo, lavorato? Fatemi.vedere le.vostre foto...non ho ancora deciso...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2927 giorni fa
Salve sposine, avrò la mia promessa di matrimonio il 01 giugno ma sono indecisa su cosa comprare, premetto che vorrei un abitino corto da poter sfruttare poi in seguito in altre occasioni.. qualcuna di voi sarebbe così gentile da mostrarmi gli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2929 giorni fa
Ragazze vi chiedo scusa per l'ignoranza, ma vedo che vi preparate anche per le promesse. Bouquet, vestito, etc. Io pensavo fossero solo delle firme in comune, ma adesso mi sto agitando. Non abbiamo organizzato nulla per quel giorno! Che cosa bisogna...
2944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
2946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2949 giorni fa
Care sposine, da qualche giorno do uno sguardo su internet alle fedi nuziali e devo dire che sono in confusione. Posso vedere le foto della vostra fede? Come l'avete scelta? Oro giallo o oro rosa? Con o senza brillantino?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2950 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Fotografi garanzie ANFM