Roma, Roma · Da Giugno 2017
Sono la classica ragazza romantica che sogna il suo grande giorno da quando era piccolina. ..❤
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2908 giorni faBuon giorno a tutte!!! Noi faremo la luna di miele a New York ! Mi chiedevo se qualcuna conosceva qualche locale o ristorante carino e un po romantico...che non costi troppo😅 cercavo qualcosa di particolare per passare una seratina con il mio futuro...
Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2916 giorni fa
Buon pomeriggio!!! Sto cercando le scarpe per il grande giorno! Mi piacerebbero decoltè bianche classiche con un po di tacco (non troppo) COMODE, qualcuno conosce qualche marca?! Io sono di Roma 😊
Ho partecipato al post di Giulia
2916 giorni fa
Ho creato un post
2916 giorni faBuona sera!! Chi come me si sposa il 9 giugno? Io sono super agitata..manca così poco..voi avete fatto tutto??
Ho partecipato al post di Jessica
2916 giorni fa
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze buonaseraaaa! Mi fate vedere i vostri cake topper? Vorrei trovarne uno romantico o che abbia a che fare col nostro tema che è il viaggio. Non vorrei spenderci molto massimo una trentina di euro 😅 intanto vi ringrazio!
Ho partecipato al post di Carlota
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2950 giorni fa