Roma, Roma · Da Giugno 2017
Sono la classica ragazza romantica che sogna il suo grande giorno da quando era piccolina. ..❤
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2893 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei avere un vostro parere sull'acconciatura e sul trucco🙈 sono indecisa se far fare la sfumatura anche nella parte inferiore degli occhi...voi che dite? Calcolate che avrò le ciglia più folte..qui mi ha messo solo qualche ciuffetto...
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2895 giorni fa
Ciao brides , Qualcuna di voi , come tableau, ha usato il tema viaggi ? Postate foto e date consigli . Siamo ancora in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2916 giorni fa
Buon pomeriggio!!! Sto cercando le scarpe per il grande giorno! Mi piacerebbero decoltè bianche classiche con un po di tacco (non troppo) COMODE, qualcuno conosce qualche marca?! Io sono di Roma 😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
2974 giorni fa
Ciao a tutte stiamo arrivando al dunque ma mancano ancora le bomboniere per i testimoni... qualche idea/consiglio....a noi c'è venuto solo un bel orologio.... 🤔🤔🤔🤔 voi cosa farete ai vostri testimoni????
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3000 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere che segnaposto farete per il vostro matrimonio? Io vorrei farli ma vorrei spendere pochissimo e non vorrei fare i gessetti profumati.
Fotografi garanzie ANFM