Fornovo San Giovanni, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2574 giorni faLa cosa che mi preoccupa è dire al mio capo che sono incinta... dopo 14 anni che lavoro qui non so come potrebbe prenderla, considerando che anche mio marito da poco ha iniziato a lavorare nella mia stessa azienda con un contratto a termine......
Ho creato un post
2579 giorni faL’ostetrica mi ha parlato dei test da fare chi di voi ha fatto il test del dna fetale? È vero che esistono vari tipi?
Ho creato un post
2596 giorni faStamattina ho fatto il test... due linee!!! ❤️ Sono felice... e ora???? 😂
Ho creato un post
2610 giorni faNoi abbiamo iniziato la ricerca questo mese... quali sono le vostre paure? io ho paura che non arrivi, che arrivi e di tutti cambiamenti che ci saranno...
Ho creato un post
2700 giorni faMio marito mi ha proposto di interrompere la pillola... e quel che viene viene... io ho un po’ di paure... ma lui dice se pensiamo troppo non ci lanciamo mai e qualsiasi cosa la risolviamo al momento!!! ❤️ E quindi iniziamo la ricerca di un bebè 😊
Ho creato un post
2790 giorni faEccola!!! ancora da perfezionare!!!
Ho creato un post
2799 giorni faDomanda, mancano 16 giorni al si... non abbiamo fatto liste nozze ecc... pochissimi per non darci la busta ci ha chiesto l’iban... ma ancora nessun regalo o bonifico... voi quando li avete ricevuti?
Ho creato un post
2800 giorni faHo appena parlato con il DJ e non faró la marcia nuziale classica... ma marry you di bruno mars!!! Faró prendere un colpo a tutti!!!
Ho creato un post
2808 giorni faSono stanchissima e non dormo... arriveró distrutta 🤦🏼♀️
Ho creato un post
2812 giorni fa... e sono tranquillissima!!! Anzi devo tenere a bada gli altri vicino a me che sono agitati!!!
Ho creato un post
2817 giorni faQuanto tempo prima? Che informazioni servono? Grazie mille
Ho creato un post
2820 giorni faRagazze, le ho provate tutte, indelebile punta fine, media, grossa... stavo pensando di provare con l’eyeliner... chi di voi ha la soluzione? Grazie mille
Ho creato un post
2828 giorni faVorrei scrivere sui segnaposti in gesso le iniziali e la data... ma, con che cosa? Grazie mille
Ho creato un post
2847 giorni faAnche a me finalmente inizia a salire l’ansia... risultato? Sono due notti che passo in bianco... ansia vieni pure, ma la notte fammi dormire!!! Chi come me?
Ho creato un post
2847 giorni faDove avete fatto stampare i menù per il ristorante?
Ho creato un post
2853 giorni faIl mio futuro marito ha la possibilità di prendere il posto di lavoro del padre, un posto sicuro al 100%... visto che suo padre sta andando in pensione abbiamo chiesto di aiutarlo... che sarebbe semplicemente proporre la candidatura del figlio... ma...
Fotografi garanzie ANFM