Fornovo San Giovanni, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte, Qualcuna sa l'iter per richiedere la maternità obbligatoria dopo il parto, cioè astenersi dal lavoro dopo la nascita? Grazie mille
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Ragazze il mio primo bimbo farà tre anni a novembre... Vorremmo un fratellino o sorellina... Ma ora che c'è la possibilità che io sia incinta ho paura per questa situazione drammatica della guerra...
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino. La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico. Le mie condizioni dopo la visita sono....
Sto vedendo di richiederlo online dal sito... qualcuna che l’ha fatto mi puó spiegare? Sopratutto la parte dell’iban, il modulo che chiedono di compilare.... grazie mille
Ho degli indurimenti di pancia che durano un minuto... il dolore è leggero
Salve a tutte!😊 Sono prossima al parto. Ho fatto la valigia ed il borsone per l'ospedale...ma siccome ci sono delle cose che non posso mettere ora in valigia perché mi serviranno fino all'ultimo, mi...
Ho caricato sul sito inps la richiesta per usufruire del congedo maternità post parto... lo stato della domanda risulta “acquisita”... devo fare altro? Tipo consegnare gli originali dei certificati...
Sono a 7 mesi e mezzo, mia mamma mi dice che dovrei preparare il seno all’allattamento per non avere male poi... ma cosa dovrei fare? 🤦🏼♀️
Io ho il termine il 13 novembre... se volessi lavorare tutto il nono mese e iniziare la maternità dopo il parto... cosa dovrei fare?
Dove si possono trovare? Qualcosa di personalizzato!!!
Sono al sesto mese e da un paio di giorni ho bruciore li sotto... ieri mi medico mi ha dato una pomata e sembra andare meglio... solo che stamattina mi è uscito una specie di brufolo li 🤦🏼♀️
Future mamme di Milano qualcosa sa consigliarmi qualche outlet spaccio prenatal, chicco o altro? Grazie mille
... “devo sbrigarmi a fare il secondo perchè a 35 anni poi sono troppo vecchia” e tu hai 35 anni incinta del primo figlio ...”che sintomi hai? Nessuno... beata te io stavo malissimo forse perchè ero...
Mi ha chiamato la dottoressa, ho il glucosio a 95... mi farà rifare gli esami tra un po’ ma con questo valore mi ha detto che ipotizza il diabete gestazionale.... che cos’è? Chi mi tranquillizza?
Buongiorno pancine, nonostante sono ormai in dirittura d'arrivo e pensavo di aver già scelto l'ospedale dove partorire ora sono più indecisa che mai.Mi ero detta il Papa Giovanni di Bg perchè è molto...
Fotografi garanzie ANFM