Fornovo San Giovanni, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte, Qualcuna sa l'iter per richiedere la maternità obbligatoria dopo il parto, cioè astenersi dal lavoro dopo la nascita? Grazie mille
Ci l'ha usato? È affidabile?
Ragazze il mio primo bimbo farà tre anni a novembre... Vorremmo un fratellino o sorellina... Ma ora che c'è la possibilità che io sia incinta ho paura per questa situazione drammatica della guerra...
Ho caricato sul sito inps la richiesta per usufruire del congedo maternità post parto... lo stato della domanda risulta “acquisita”... devo fare altro? Tipo consegnare gli originali dei certificati...
Sto vedendo di richiederlo online dal sito... qualcuna che l’ha fatto mi puó spiegare? Sopratutto la parte dell’iban, il modulo che chiedono di compilare.... grazie mille
Ho degli indurimenti di pancia che durano un minuto... il dolore è leggero
Sono a 7 mesi e mezzo, mia mamma mi dice che dovrei preparare il seno all’allattamento per non avere male poi... ma cosa dovrei fare? 🤦🏼♀️
Io ho il termine il 13 novembre... se volessi lavorare tutto il nono mese e iniziare la maternità dopo il parto... cosa dovrei fare?
Dove si possono trovare? Qualcosa di personalizzato!!!
Sono al sesto mese e da un paio di giorni ho bruciore li sotto... ieri mi medico mi ha dato una pomata e sembra andare meglio... solo che stamattina mi è uscito una specie di brufolo li 🤦🏼♀️
Future mamme di Milano qualcosa sa consigliarmi qualche outlet spaccio prenatal, chicco o altro? Grazie mille
... “devo sbrigarmi a fare il secondo perchè a 35 anni poi sono troppo vecchia” e tu hai 35 anni incinta del primo figlio ...”che sintomi hai? Nessuno... beata te io stavo malissimo forse perchè ero...
Mi ha chiamato la dottoressa, ho il glucosio a 95... mi farà rifare gli esami tra un po’ ma con questo valore mi ha detto che ipotizza il diabete gestazionale.... che cos’è? Chi mi tranquillizza?
Eccolo il nostro miracolo di vita.... abbiamo visto il cuoricino battere e poi ha mosso un braccio... ❤️ 9 settimane
La cosa che mi preoccupa è dire al mio capo che sono incinta... dopo 14 anni che lavoro qui non so come potrebbe prenderla, considerando che anche mio marito da poco ha iniziato a lavorare nella mia...
Appena saputo di essere incinta, sono andata dalla nutrizionista, per contenere i danni!!! Mangiando tanto e di tutto ho perso due kg!!! 😊
L’ostetrica mi ha parlato dei test da fare chi di voi ha fatto il test del dna fetale? È vero che esistono vari tipi?
Stamattina ho fatto il test... due linee!!! ❤️ Sono felice... e ora???? 😂
Noi abbiamo iniziato la ricerca questo mese... quali sono le vostre paure? io ho paura che non arrivi, che arrivi e di tutti cambiamenti che ci saranno...
Mio marito mi ha proposto di interrompere la pillola... e quel che viene viene... io ho un po’ di paure... ma lui dice se pensiamo troppo non ci lanciamo mai e qualsiasi cosa la risolviamo al...
Eccola!!! ancora da perfezionare!!!
Domanda, mancano 16 giorni al si... non abbiamo fatto liste nozze ecc... pochissimi per non darci la busta ci ha chiesto l’iban... ma ancora nessun regalo o bonifico... voi quando li avete ricevuti?
Ho appena parlato con il DJ e non faró la marcia nuziale classica... ma marry you di bruno mars!!! Faró prendere un colpo a tutti!!!
Sono stanchissima e non dormo... arriveró distrutta 🤦🏼♀️
... e sono tranquillissima!!! Anzi devo tenere a bada gli altri vicino a me che sono agitati!!!
Quanto tempo prima? Che informazioni servono? Grazie mille
Ragazze, le ho provate tutte, indelebile punta fine, media, grossa... stavo pensando di provare con l’eyeliner... chi di voi ha la soluzione? Grazie mille
Vorrei scrivere sui segnaposti in gesso le iniziali e la data... ma, con che cosa? Grazie mille
Anche a me finalmente inizia a salire l’ansia... risultato? Sono due notti che passo in bianco... ansia vieni pure, ma la notte fammi dormire!!! Chi come me?
Dove avete fatto stampare i menù per il ristorante?
Sabato sono andata dalla parrucchiera, avrei voluto fare la tinta del mio colore naturale biondo cenere... mi fa di fare qualche colpo di sole... io da ignorante mi sono fidata.... risultato? Sono...
Fotografi garanzie ANFM