Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo

Gravidanza e dieta

Francesca, il 7 Aprile 2019 alle 08:46 Pubblicato in Future mamme 0 8
Appena saputo di essere incinta, sono andata dalla nutrizionista, per contenere i danni!!! Mangiando tanto e di tutto ho perso due kg!!! 😊

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Aprile 2019 alle 20:44
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono seguita da un nutrizionista ma se mi concedo qualcosina aumento all’improvviso, inoltre ho notato che aumento di peso proprio al cambio del mese di gestazione; ho iniziato da poco il terzo trimestre.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Io non amo i dolci ma in gravidanza ogni tanto mi veniva voglia e ogni tanto la soddisfavo... da quando ho partorito ho voglia perennemente di tiramisù non so se sia normale 😂 la dietista mi disse di farlo con yogurt greco e ricotta (senza uova) ma... non ha niente a che vedere con il vero tiramisù
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta seguire prima di rimanere incinta e anche durante la gravidanza continuavo a seguire il mio piano alimentare con qualche sgarro in più ma lo seguivo.. ho preso 12kg, partorito 2 mesi fa quasi e devo perderne ancora 4 ma sono rientrata nei jeans dopo 3 settimane.. ero 55kg il giorno del positivo.. fino a 20 settimane avevo messo su solo 2kg, non avevo nemmeno troppa fame.. è arrivata nell ultimo trimestre specialmente dall’8...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente difatti io con la prima gravidanza li avevo totalmente eliminati.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esistono cibi migliori.. si deve sempre mangiare tutto cercando di limitare i dolciumi, le fritture..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Hai fatto bene! Io prima della gravidanza ero 56 kg, non un fuscello ma assolutamente normopeso! La prossima settimana entro nell’ottavo mese e ho preso 6 kg scarsi, praticamente tutti di pancia! Non è vero che in gravidanza bisogna mangiare per due! Anche io avevo il terrore di prendere tantissimo peso che più che altro rende il parto difficile e poi i kg in più sono difficili da perdere dopo!! 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa! Brava!affidarsi ad un professionista è la cosa migliore!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 😊😊 Quali sono i cibi migliori da mangiare ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione