Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposo Abituale Luglio 2019 Palermo

Quante borse per l'ospedale?

Giorgia, il 12 Settembre 2019 alle 00:11 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salve a tutte!😊
Sono prossima al parto. Ho fatto la valigia ed il borsone per l'ospedale...ma siccome ci sono delle cose che non posso mettere ora in valigia perché mi serviranno fino all'ultimo, mi ero prefissata di infilarle alle prime contrazioni... Il problema è che non so se ci entreranno, dato che la valigia è già stracolma!
Mi chiedo...ma la borsa mia personale la posso portare? Dato che avrò già valigia e borsone per il bimbo... Scusate la domanda stupida, ma ho paura di sbagliare, sono già abbastanza ansiosa. Un caro saluto a tutte! 😘😘😘

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Settembre 2019 alle 11:31
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me han dato la lista... un borsone unico per me e il piccolo e uno zainetto per la sala parto contenente la camicia per il parto e snacks bibite libri o altro utili per la fase dilatante... nulla di superflo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, io avevo fatto una borsettina con le cose che mi sarebbero servite in sala parto tipo camicia da notte per me e primo cambio. Il resto in un trolley e poi c'era la mia borsa, ne avevo scelto una grande dove ci avevo messo cibo, acqua e parole crociate 😂.
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io avevo un borsone per me, una borsa più piccola per il bimbo, il beauty e la mia borsa Smiley laugh

    Ho praticamente messo tutto nell'armadietto tranne la mia borsa che tenevo dentro il tavolino vicino al letto ( o sulla sedia quando non c'era nessuno).

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certo.

    Io avevo un borsone grande per me e bambino (più comodo del trolley secondo me perchè gli armadietti sono piccoli) e una borsa con documenti, bottiglietta d'acqua, snack e altre cose che potrebbero servire nell'immediato.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Luglio 2019 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Siete state tutte gentilissime! Mi avete aiutata tantissimo!😀😀😀😘
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Certo puoi portarla senza problemi! Io avevo i due borsoni per me e il bimbo, la mia borsa e mi pare una borsa con dei viveri😂😂 non ti dicono nulla basta che non lasci in giro e gli ingombri i passaggi!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato un borsone maxi con tante tasche ed ho messo tutto lì dentro. Poi ho portato la mia borsa personale
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dal set valigia avevo una borsetta tipo beauty case in cui ho messo all ultimo il trucco, una spazzola, dentifricio, assorbenti giganti etc. Dopo il cesareo l ho messa sul tavolino affianco al mio letto. La mia borsa personale era nell armadio non in vista. Perché comunque dentro ci sono documenti, soldi... E non mi andava di tenerla a terra in ospedale x. x
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un trolley medio con le nostre cose, una borsa dive avevo messo scottex, acqua, snack e carta igienica e in più la mia borsa perché quella mattina ero solo andata a fare un tracciato (mi avrebbero indotto 2 gg dopo) e invece hanno deciso di farmi restare..quindi hanno dovuto portarmi tutto! Documenti e tutto li avevo già con me!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alla fine ne avevo 3 (non grandissime ma erano cmq 3 😂) perche alla fine avevo proprio il tuo stesso problema che non mi ci entrava piu tutto. Se ora gia non ai quasi piu posto io preparerei un borsone un po piu piccolo codi che apena ti vengono le contrazioni cmq ci puoi mettere il resto che ti serve 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io sono una che di solito porta mezza casa quando parte ma devo dire che per l’ospedale ho portato un piccolo trolley (quelli che si usano per i bagagli a mano in aeroporto!!) con tutto dentro, sia la mia roba che quella della piccola! La mia borsa non l’ho portata, ho messo telefono e documenti nel trolley e via!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione