Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faCiao Spose! Ma quanto ci piace Manu García? In questa collezione di abiti celebra davvero la femminilità e l'eleganza! 💕 *** Non dimenticare di seguire il nostro canale You Tube! *** Che ne pensate? Fatemelo sapere con un commentino 👇 ...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1165 giorni fa
Buongiorno nel mio ristorante non è compreso il cake topper e allora ho provveduto ad ordinarlo..vi piace 😍
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1186 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1192 giorni fa
1192 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1207 giorni faCiao Sposine ! Qualcuna di voi, per il grande evento ha deciso di mettersi a dieta ? 🙂
1207 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1264 giorni faCiao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno dei due. Un bacio a tutte
1265 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1278 giorni faMi sposo in Sicilia a Mazara del Vallo ora il mio dubbio è che orario metto alle partecipazioni alle 16 (entra il mio futuro marito ) mentre alle 16:30 entro io
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM