Crotone, Crotone · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2814 giorni faRagazze mi date qualche idea
Ho creato un post
2818 giorni faA chi mancano 49 gg al matrimonio ?
Ho creato un post
2835 giorni faIl mio giorno è alle porte ❤️
Ho creato un post
2866 giorni faSpose di settembre avete scelto trucco e parrucco ????
Ho creato un post
2866 giorni faIeri la nostra promessa 14/06 ❤️Tutto bellissimo grazie alle ragazze che mi hanno sostenuta ❤️
Ho creato un post
2869 giorni faSono arrabbiatissima...domani piove e io devo fare la promessa ...ragazzi qua da me a Crotone non piove da oltre un mese... e qui si festeggia e per noi è importante !!!!! ma che sfortuna
Ho creato un post
2870 giorni faGiovedì la miva promessa ragazze ❤️❤️💝
Ho creato un post
2871 giorni faQuale sarà la vostra canzone ?
Ho creato un post
2884 giorni faPer quelli che hanno comprato la bomboniera Clara luna l’hanno dovuto assemblare anche???Perché io oggi sono andata ritirare le partecipazioni mi trovo a fare un lavoraccio perché le devo assemblare
Ho creato un post
2888 giorni faHo trovato L abito per le mie 3 bellissime piccole damigelle..insieme a loro ho due bellissimo cavalieri ..come mi consigliate di disporre il corteo ??? io avevo pensato tutti dietro la 👰🏻 sposa .. Una bimba da sola con il bouquet e dietro la 2...
Ho creato un post
2889 giorni faSposine quando farete la prima prova ??il mio abito arriverà a fine luglio 😩ancora 2 mesi per rivederlo
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze la mia bellissima mamma è indecisa su quale di questi due abiti acquistare per il mio matrimonio dateci i vostri consigli preziosi grazie
Ho creato un post
2891 giorni faQuesto post è rivolto alle ragazze che si sono già sposate..la Wedding bag è stato apprezzato dai vostri ospiti?
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze che trucco mi consigliate per il matrimonio ??avete qualche foto ?ho i capelli castani e gli occhi azzurri ..grazie a chi risponde
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze dove posso screat dei bigliettini da mettere nei miei segna posto????
Ho creato un post
2894 giorni faSposine settembre 2018 c siete ????si sta vicinando anche il nostro giorno!!!!!ansiaaaaaaaaaaass
Fotografi garanzie ANFM