Crotone, Crotone · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faSpose di settembre a -15 mi trovo a litigare per qualsiasi cavolata con fm? capita anche a voi ?o è capitato
Ho creato un post
2782 giorni faFinalmente è arrivato , taglia perfetta
Ho creato un post
2789 giorni faA -23 gg il mio abito non è ancora arrivato ... sono incavolata nera ... l ho scelto a novembre 2017 per poi non poterlo ancora provare !!!!!
Ho creato un post
2791 giorni faTra 25 gg arriva il nostro giorno e anche L ansia 😂
Ho creato un post
2794 giorni faSposini di settembre e cosa pensate del meteo di settembre? È una settimana che qua in Calabria c sono temporali ..angoscia
Ho creato un post
2798 giorni faSpose di settembre/ottobre 2018 avete scelto la canzone di entrata ?
Ho creato un post
2800 giorni faSpose di settembre quante di voi sposeranno con abito nicole ??❤️
Ho creato un post
2800 giorni faMi fate vedere le vostre acconciature per i capelli lunghi ? Ho bisogno di idee grazie ❤️
Ho creato un post
2800 giorni faGuardò e riguardo il mio abito su internet e aspetto la prima prova ❤️
Ho creato un post
2804 giorni faRagazze sto preparando questi segnaposto ...all interno metterò i bigliettini con delle frasi sul viaggio ...secondo voi dovrei mettere pure un confetto ..ho paura che si possa scogliere per via del caldo
Ho creato un post
2804 giorni faHo iniziato ad inoltrare il nostro wedding site ..tutti entusiasti ..i ragazzi sopratutto del test ❤️😂voi lo avete fatto ?
Ho creato un post
2806 giorni faScusate come funziona il wedding site per le prenotazioni
Ho creato un post
2806 giorni faRagazze un consiglio ..la mia estetista può farmi il gel alle mani solo il 14/09 ma io mi sposo il 22/09..voi che ne pensate è troppo presto ?pratucamente sarebbe una settimana prima
Ho creato un post
2806 giorni faQualcuna di voi ha finito casa ? c state già andando ?io e il mio fm stiamo trascorrendo qualche pomeriggio ❤️🏠
Ho creato un post
2808 giorni faQuando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Ho creato un post
2809 giorni faAnche questa è fatta ..Sta mattina abbiamo fatto il pre filmino con il mio fm era un po’ nervosa però poi ci siamo veramente divertiti.. sposine di settembre voi avete fatto ? noi lo abbiamo fatto sul mare alle Castella e poi in piscina bellissimo
Fotografi garanzie ANFM