'Potenza', Potenza · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 11.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2393 giorni faBuonasera brides...mi serve un aiutino 🙏!!!Vorrei dare un’occhiata su internet per quanto riguarda le partecipazioni e magari,perché no,acquistarle online nel caso trovassi qualcosa di carino...mi consigliate qualche sito?!Bacioni a tutte 😘😘
Ho creato un post
2397 giorni faBuonasera a tutti...sbirciando su internet ho trovato questo abito ma non c’è scritto di che marca è...qualcuno lo conosce?Non so trovarlo su Google tramite l’immagine...qualcuno mi aiuta?!🙏 Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona serata 😘😘
Ho creato un post
2415 giorni faSposine,qualcuna tra voi ha usato il bianco e il pesca(chiaro)per il matrimonio e quindi per fiori,addobbi ecc ecc?!Mi mostrate qualche foto gentilmente?
Ho creato un post
2415 giorni faBuongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Tra 9 mesi mi sposo e non ho le idee chiare per quanto riguarda il segnaposto...mi date una mano?!Mi mostrate i vostri?!
Ho creato un post
2440 giorni faBuonasera sposine,come procedono i preparativi?!A noi mancano ancora 10 mesi ma siamo già entrati nel vivo dell’organizzazione 😍!!!Ho bisogno del vostro aiuto...il mio tema è l’amore,quindi i cuori e sto pensando al segnaposto...avevo pensato agli...
Ho creato un post
2443 giorni faSposine,mi consigliate qualche marca buona per camere da letto?Spar a livello di qualità com’è?E i costi?Scusatemi per le mille domande...e nel frattempo vi auguro la buonanotte!!!
Ho creato un post
2468 giorni faBuongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
Ho creato un post
2470 giorni faCiao a tutti...vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto!!!Ho spulciato su internet ma non sono riuscita a trovare la collezione 2020 delle spose di Giò...potete aiutarmi?!🙏 Vi ringrazio in anticipo.
Ho creato un post
2490 giorni faCiao a tutti,un po’ di tempo fa ho letto di alcune sposine che hanno ordinato gli M&M’s personalizzati...siccome ho tanti invitati,me ne servirebbero un bel po’,come funziona,si possono ordinare a kg?
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno sposine,sbirciando online ho notato che non solo Demetrios ha pubblicato la collezione 2020 ma anche Pronovias e...il 24 marzo in diretta si può vedere la sfilara delle collezioni 2020 di Nicole 😍 !!!Tutto diventa più reale...
Ho creato un post
2638 giorni faSo che manca ancora tanto ma siamo partiti da più di 920 giorni...vedere scritto 499 fa già un certo effetto...il tempo vola 😱
Ho creato un post
2642 giorni faPer voi l’amore è...in una sola parola
Ho creato un post
2653 giorni faSalve,sapete se ci sono cucine moderne Lube o Creo intorno a 5000€?!
Ho creato un post
2661 giorni faBuongiorno sposine 2020,anche voi come me non vedete l’ora che escano le collezioni 2020?!Stamattina sbirciando su internet ho visto che Demetrios ha già mostrato alcuni abiti della nuova collezione 😍
Ho creato un post
2666 giorni faRitorno sul tema “prima casa”...qualcuno che ha acquistato o perlomeno ristrutturato casa come “prima casa”,sui materiali(tipo pavimenti,rivestimenti,sanitari,ecc)è vero che l’iva è al 4% anziché al 22%?
Ho creato un post
2675 giorni faBuonasera a tutti...in questi giorni abbiamo visto una casa e stiamo valutando se acquistarla o meno e stiamo facendo impazzire la calcolatrice perchè stiamo facendo tutti i calcoli possibili ed immaginabili 🤦🏻♀️😂 ...qualcuno ha fatto il...
Fotografi garanzie ANFM