Padova, Padova · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 2.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazze come state? Come procede la vostra gravidanza? Io sono a 13+1 e la pancia sta tirando! In più ho visto che mi è uscita una smagliatura a lato della coscia in alto🤔 la vostra pancia?💕
Ho creato un post
3138 giorni faCiao sposine, è da un po che non scrivo qua e da un momento all'altro tac! -88 giorni! A voi quanto manca? Chi come me si sposerà in inverno?❄
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze! Quando avete scoperto il sesso? Voi ve lo sentivate un po' o è stata una sorpresa?😊
Ho creato un post
3140 giorni faCiao ragazze, so che c'era gia un topic ma non riesco a trovarlo, come sta andando? Io sono a 12+1 e la dpp è per il 6 di aprile, voi?😊
Ho creato un post
3189 giorni faCiao sposine invernali! Come stanno andando i preparativi? Io sposo il 23 dicembre e sono alla disperata ricerca di una truccatrice e di scarpe! Voi? Ero curiosa di sapere, cosa vi manca? E che tema avrete?⚘
Ho creato un post
3194 giorni faCiao ragazze, io sposo a Padova e sto impazzendo perche non trovo una truccatrice che non abbia prezzi altissimi e che sia brava.. voi me nne sapete consigliare qualcuna? Grazie mille😀
Ho creato un post
3194 giorni faCiao ragazze e buona domenica😄 vi spiego, il mio fm non può mettere la fede in oro.. abniamo guardato in giro anche per farle in platino ma il costo è troppo alto e non possiamo permettercele. Mi hanno consigliato di fare la mia in oro bianco e la...
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze! Premettendo che non ho ancora trovato una truccatrice, volevo chiedervi questo conaiglio.. ho i capelli rossi naturali e ho molte lentiggini, di solito mi trucco con un ombretto sul marroncino/oro le labbra non le trucco mai.. davvero...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao sposine! Chi di voi farà un matrimonio invernale? Per la preparazione cosa metterete? Perche io volevo mettermk il kimono bianco classico ma ho paura sia troppo leggero! Mi sposo a dicembre 😊
Ho creato un post
3201 giorni faCiao sposine! Scusate l'ora😂 voi quanto prima farete il vostro addio?? E a cosa avete pensato? Io credo in una spa.. vedremo😋
Ho creato un post
3202 giorni faCiao sposine! Che nome darete ai vostri tavoli? Calcolando che noi non abbiamo scelto un tema, volevo sapere le vostre idee 😄
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze quanto prima avete iniziato le vostre wedding bag?🤗
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi, voi ai testimoni che ragalo farete? E se avete damigelle adulte? (Se non il vestito) grazie 🤔😊
Ho creato un post
3208 giorni faSposine come vanno i preparativi? Come vi sentite? Io sono sempre piu felice, non vedo l'ora 😘
Ho creato un post
3208 giorni faSposine come vanno i preparativi? A voi quanto manca? Io non vedo l'ora arrivi sono sempre piu felice!😙
Ho creato un post
3211 giorni faCiao ragazze.. volevo chiedervi, qualcuno che ha scelto questo colore per il suo matrimonio? A quale l'avete accostato?
Fotografi garanzie ANFM